L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Jonathan Crocker (www.totalfilm.com)
07.11.2010
Isn’t it time we put Milla out of her misery? When even the zombies give bad performances, no amount of 3D gimmickry, cheesy bullet-time or slo-mo shots of sexy ladies in the rain can save you.

Globe icon
Alessio Guzzano (City)
24.09.2010
Film perfetto per godersi il 3D, macchina delle meraviglia da applicare soltanto al giusto prodotto esagggerato. Ovvero questo.

Globe icon
Valerio Ferri (Silenzio-in-Sala.com)
16.09.2010
La struttura del nuovo RE è un’accozzaglia di dialoghi scialbi e melensi, dalla trama estremamente prevedibile e contraddittoria, a tratti nauseante per lontananza dalla realtà.

Globe icon
Simon Pietro Giudice (www.cinecorriere.it)
13.09.2010
Questo nuovo capitolo della saga sfrutta bene la tridimensionalità e si rivela stupendo per i buoni effetti speciali e i colpi di scena, anche se la storia risulta in alcuni momenti un po’ lenta e a volte scontata.

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziofilm.it)
13.09.2010
Rimproverare a Resident Evil: Afterlife di essere una inutile baracconata, ripetitiva e fracassona, oggettivamente non ha senso: buona parte del suo pubblico ideale lo apprezzerà ugualmente, perché il film ne soddisfa tutte le esigenze di puro entertainment.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (www.everyeye.it)
13.09.2010
Come intrattenimento siamo a livelli discreti e graficamente e attorialmente ci siamo: manca però l'anima che può entusiasmare il pubblico, che sia o meno appassionato del videogioco fonte originale di ispirazione.

Globe icon
Fabio Secchi Frau (www.mymovies.it)
13.09.2010
Il problema di questo film, oltre all’ovvietà della trama e dei characters è che non basta sopravvivere in un inferno pieno di mostri fra incredibili scene d’azione e spaventi adrenalinici per renderlo un buon titolo. Ci sarebbe voluto molto più impegno, più sostanza e più originalità.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
13.09.2010
Anderson prende una cantonata memorabile, gioca a fare John Woo, scopiazza malamente Carpenter e ammicca a Romero dimostrando solo una pigrizia creativa impressionante, trasformando un film tratto da un videogame in un videogame di quart’ordine.

Globe icon
Pietro Signorelli (cine-zone.com)
13.09.2010
l film è un carrozzone fine a se stesso e che forse per questo risulterà divertente a chi ama una fruizione disimpegnata e adrenalica con popcorn e Coca-Cola, senza sorprese.

Globe icon
Antonella Murolo (35mm.it)
13.09.2010
Se non fosse stato scritto sulla locandina, difficilmente ci si accorgerebbe della tridimensionalità della pellicola, che non riesce a immergere lo spettatore nella propria dimensione fatta di esplosioni e battaglie. Colpa, forse, di una sceneggiatura che va avanti in modo asettico e impersonale.

Globe icon
Valerio Salvi (filmup.leonardo.it)
10.09.2010
Il film è in grado di soddisfare un pubblico decisamente eterogeneo. I fan del videogioco non rimarranno delusi, sia dai numerosi riferimenti alle varie edizioni, sia dagli stessi protagonisti, molto simili a quelli del gioco, anche gli appassionati dell'horror troveranno pane per i loro denti.

Globe icon
Marco Minniti (www.movieplayer.it)
10.09.2010
Nonostante le perplessità nel vedere l'ennesimo bullet time ricalcato in carta carbone da un Matrix qualsiasi, con l'aggiunta di una tridimensionalità che non lo rende per questo meno gratuito e inutile, il film raggiunge lo scopo di intrattenere con buon ritmo e senso dello spettacolo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative