L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Emidio De Berardinis (SilenzioInSala.com)
10.07.2009
Una notte con Beth Cooper è la solita commedia liceale, utilizza stilemi già collaudati ma senza risultare banale o pretenzioso, a raccontare una storia comune capace di suscitare più di un sorriso.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
09.07.2009
Educazione sentimentale di un nerd diplomato, perdente e innamorato

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
09.07.2009
Con immancabile (ma non troppo prevedibile) risvolto romantico e l’uso dei flashback quale azzeccato stratagemma narrativo finalizzato a suscitare sane risate, per una commedia a stelle e strisce che, una volta tanto (quasi) priva di volgarità, rientra pienamente nella sufficienza.

Globe icon
Stefano Camaioni (Everyeye)
09.07.2009
Una notte con Beth Cooper è sicuramente un film riuscito, in grado di emergere con una certa classe rispetto alla stragrande maggioranza delle terribili commedie americane che impazzano da anni sugli schermi di tutto il mondo.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco)
09.07.2009
Naturalmente Mr. Columbus non aveva ami avuto tanta mano libera essendosi messo al sevizio del family-movie, ma stavolta sembra che il regista si sia potuto esprimere più liberamente ricorrendo ai clichè del college-movie e inanellando una divertente sequela di gag che non deludono.

Globe icon
Stefano Coccia (MoviePlayer)
09.07.2009
Il ritorno dietro la macchina da presa di Chris Columbus ha coinciso con la realizzazione di un film adolescenziale tutto sommato gradevole, ma che difficilmente lascerà il segno.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative