L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
gabriele farina
22.10.2009
Che poi, una volta visto il film, si capisce come la polemica sulle adozioni sia assolutamente pretestuosa e non giustificata dalla vicenda. Che è invece un buon thriller non memorabile.

Globe icon
Giuseppe Salvo (SilenzioInSala.com)
21.10.2009
Un film che, nonostante un soggetto non propriamente originale, sa dispensare alcuni momenti di tensione davvero insostenibile (tra cui il colpo di scena finale e la sequenza del disvelamento delle pareti alla rivelatrice luce dell’acquario).

Globe icon
Simona (Cineblog.it)
16.10.2009
L’improvvisa perdita della figlia che aspettavano, morta poco prima di venire alla luce, ha devastato la vita di Kate e John.

Globe icon
Gianni Chirico (Onecinea.it)
16.10.2009
Prosegue l'indata Horror.

Globe icon
Antonio Marenco (Film.it)
16.10.2009
Jaume Collet-Serra dirige un horror hollywoodiano deciso a sbancare i botteghini di mezzo mondo. La pellicola è prodotta da Leonardo DiCaprio

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUp)
16.10.2009
L’inizio shock in sala parto ci presenta immediatamente i coniugi Kate (Vera Farmiga) e John (Peter Sarsgaard), i quali, devastati dal dolore per la tragica perdita del bimbo che la donna portava in grembo

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye.it)
16.10.2009
Il colpo di scena finale è abbastanza originale, nonostante gli ultimi secondi scadano nel più prevedibile, nonchè pacchiano, dei "the end".

Globe icon
Daniele Piccini (Cinema4stelle.it)
16.10.2009
A poca distanza dall’uscita dell’horror “The Orphanage” di Juan Antonio Bayona, un altro regista spagnolo, Jaume Collet-Serra, torna ad occuparsi di orfanotrofi

Globe icon
Adriano Aiello (Movieplayer)
16.10.2009
Jaume Colet-Serra sembra volersi scrollare di dosso le implicazioni più consone a un thriller psicologico a favore del desiderio di "sporcarsi le mani" con pratiche più propriamente horror.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative