Questo piccolo grande amore
Questo piccolo grande amore
Data Uscita: 11 Febbraio 2009
(Italia • 2009) Questo piccolo grande amore
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
09.02.2009
Film musicale ridondante, prevedibile e noioso. Non solo svilisce l’idea di mettere la musica in immagini ma annoia e sconforta lo spettatore

Globe icon
houssy
17.02.2009
Certo che Baioni è sempre Baioni, ammazza che bella Roma

Globe icon
Francesco Petrucci (Abruzzo24ore)
12.02.2009
Se, però, cominciate ad avere più di vent'anni, vi accorgerete di quanto "Questo piccolo grande amore" sia posticcio, creato appositamente per il pubblico di S. Valentino, adatto più alla tv che non al cinema.

Globe icon
Stefano Coccia (Movie Player)
12.02.2009
Attori giovani, carini, volenterosi come Emanuele Bosi e Maria P. Petruolo ce la mettono tutta per vivacizzare questa trama adolescenziale che vede Andrea e Giulia, i loro personaggi, dedicarsi anima e corpo a un primo amore che travolge inesorabilmente le loro vite.

Globe icon
Tommaso Francini (Eco del cinema)
12.02.2009
Il pregio del film è proprio quello di farle rivivere nella parte finale, con amarezza, dolcezza e forse anche un pizzico di rimpianto, quell’Amore totale, sofferto ed incondizionato che ha segnato il passaggio dall’adolescenza all’età adulta di ognuno di noi.

Globe icon
Senzamusica (smnewsblog)
12.02.2009
si presenta come un lavoro molto meglio ideato e realizzato della media degli altri teen-movies nostrani che negli ultimi anni hanno affollato e riempito le nostre sale.

Globe icon
Andrea Peresano (Cinema del Silenzio)
12.02.2009
I giovani interpreti non convincono a pieno, vedremo col tempo, e la componente onirica che il regista cerca di inserire con i “viaggi” della fervida immaginazione di Andrea che colora e ridisegna il mondo per la sua Giulia risultano a volte slegati dalla narrazione.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
12.02.2009
Questo piccolo grande amore è uno scioglimento sentimentale e suggestivo affidato allo sguardo mite e incantato del protagonista, prossimo al Gianni Morandi in divisa e in ginocchio da te, dei musicarelli di Ettore Maria Fizzarotti.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative