Globe icon
gabriele farina
08.05.2012
Un buon lavoro di Bruce Robinson riesce a restituire bene, con calore e passione il clime della Puerto Rico del 1960.

Globe icon
Andrea Peresano (Cinema del Silenzio)
28.04.2012
Una piacevole commedia dai risvolti drammatici sul reale valore delle cose.

Globe icon
Antonio (Cineblog)
24.04.2012
Tutto procede in maniera piuttosto lineare, senza grosse sorprese ma con alcuni tocchi di classe. Su tutti, il personaggio di Moberg, interpretato da un fantastico Giovanni Ribisi.

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye)
24.04.2012
Niente eccessi visionari, né scene culto degne di essere ricordate. Il risultato non può comunque dirsi un totale fallimento, proponendosi come l'ideale per una serata senza troppi pensieri. Un cast in discreta forma, su cui spiccano la Amber e Ribisi.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
24.04.2012
Il film ha alcuni momenti molto godibili una sceneggiatura molto descrittiva anche se con alcune zone oscure che vengono spiegate con due righe di battuta, Johnny Depp al suo solito ha capacità interpretative..

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
23.04.2012
Racconto che si dipana su un binario ultra classico e manca persino di misura, trascinandosi oltre i tempi dovuti, ma al regista va reso ancora una volta il merito dell'ottima direzione degli attori e di aver assorbito lo stile di Thompson restituendolo con efficacia.

Globe icon
Gabriele Ferrari (BestMovie)
23.04.2012
Dove Paura e delirio aveva una storia, uno sviluppo, una conclusione, The Rum Diary è poco più che una collezione di vignette. Nonostante tutto l’affetto per Thompson che Depp trasuda da ogni inquadratura, è fondamentalmente un film innocuo.

Globe icon
Letizia Rogolino (News Cinema)
23.04.2012
Johnny Depp appare indubbiamente nei suoi panni, per un ruolo che sembra scritto per lui, e anche il cast scelto per affiancarlo convince completamente, soprattutto Giovanni Ribisi. La struttura narrativa funziona, aiutata soprattutto da una sceneggiatura ricca e curata.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative