User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
21.09.2009
Il protagonista è tra i più pessimisti, molesti e superbi di sempre, al contrario però Basta Che Funzioni è tra i film più ottimisti e solari, nonostante il ritorno a Manhattan.

Globe icon
Francesco de Feo
12.10.2009
Basta che Funzioni

Globe icon
Emidio De Berardinis (SilenzioInSala.com)
20.09.2009
Basta che funzioni rappresenta l’atteggiamento che il regista consiglia ai suoi spettatori: è un affrontare la vita senza pregiudizi, accettando qualsiasi mezzo e scegliendo qualsiasi via per ottenere la felicità.

Globe icon
Clara Miranda Scherffig (DelCinema)
18.09.2009
In Basta che funzioni ci si mette spontaneamente in discussione, sia con leggerezza che con consapevolezza più grave; lo spettatore può chiedersi ancora "e io, cosa avrei fatto?"; ed è qui che si misura lo scarto tra un buono o un cattivo film

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
18.09.2009
Bentornato a Manhattan Woody!

Globe icon
Vaniel Maestosi (CinemaDelsilenzio)
18.09.2009
l suo cinema fatto di sceneggiatura, più testo che immagine o meglio un'immagine al servizio del testo, del qualcosa da dire che trasforma la vita e anche se non la illumina o appaga, perlomeno le concede l'illusione dello stupore.

Globe icon
Andrea D'Addio (FilmUp)
18.09.2009
In America "Basta che funzioni" non è stato amato. Bah. Per una volta, da italiani, possiamo andare fieri del fatto di essere uno dei suoi pubblici più affezionati: ameremo senz’altro anche questa sua nuova opera.

Globe icon
Gianluca Arnone (extra.mtv.it)
18.09.2009
Woody Allen torna a Manhattan e al suo vecchio cinema-monologo: ma qualcosa è cambiato

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative