L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
24.11.2009
Un anno e mezzo nella vita di un ragazzo ossessionato dal un amore prima posseduto poi perduto e anelato raccontato senza un preciso ordine

Eye icon
5 Ho dato il mio voto a 500 giorni insieme | #500Gior...
5 Ho dato il mio voto a 500 giorni insieme | #500GiorniInsieme : ognuno di noi ha dei film di formazione. Questo è uno dei mei.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo.it -)
27.11.2009
Un passo a due (anti)sentimentale sulla via del cult: felice esordio per il "barthesiano" Marc Webb

Eye icon
tristissimo....
ANTEPRIMA 500 GIORNI INSIEME... LE RECENSIONI DICONO..."I due vivono una storia d’amore in questa commedia romantica che ha conquistato pubblico e critica..." ALLORA SE NE POSSO PARLARE DICO LA MIA... sinceramente lo trovo molto attuale... e sinceramente nn son daccordo con le recensioni!!! penso il film sia bello solo all'inizio e alla fine... in mezzo c'è solo un elettroencefalogramma piatto di morte... risate fatte 2... e penso sia molto attuale xke vedo sempre piu' relazioni "blande" in questa umanita' "disagiata"... nn vedo nessuna commedia ma solo una triste realta' che sfocia nel fatto ke lei fa solo xdere tempo a lui.gli fa perdere pure il lavoro...e salute... e 500 giorni buttati nel c... anke se nn totalmente xke' ti fan capire che nn era la xsona giusta...e imparerai x il futuro... quindi nn la trovo una commedia romantica...ma un quadro triste in cui vengono ritratte le relazioni vuote che oggi si creano sempre piu' facilmente... dico son opinioni mie. mi scuso se offendo qualkuno... ma il film mi ha molto toccato e negativamente... se volete andare a vedere una commedia romantica andate a vedere altro xke' a me ha solo intristito...

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MYmovies)
25.11.2009
Una brillante commedia romantica sulla contraddizione tra desiderio e realtà

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (Spaziofilm.it)
25.11.2009
ne conosciamo la forma conclusa, ma non il modo in cui si è arrivati a costruirla. Il tutto sorretto da una sceneggiatura scritta con garbo, alla quale si perdonano volentieri alcune battute un po' stereotipate.

Globe icon
Raffaella Giancrisotfaro ( RollingStone)
25.11.2009
Meglio comprare il soundtrack (Wilco, Carla Bruni, Regina Spektor, Feist…) e immaginarsi un altro film.

Globe icon
Chiara Grizzaffi (Duellanti.com)
25.11.2009
Fresco nella forma, conformista nella sostanza, nel complesso il film scivola via come un pomeriggio trascorso sintonizzati distrattamente su Mtv.

Globe icon
Mraco Santello ( Cinema4stelle.it)
25.11.2009
Ridurre a macchiettismo la poeticità dell'esistenza umana, anche se lo si fa con qualche accento di brio, non può che annoiare, se non innervosire.

Globe icon
Cinetv.info (Cinetv.info)
25.11.2009
Il film mostra con una divertente chiave di lettura i due volti estremi dell’amore. Da una parte un amore cieco pronto a tutto e dall’altra parte un sentimento frivolo e sfuggente.

Globe icon
Piergiorgio Ravasi (Cinemaitalia.it)
25.11.2009
Una vicenda piena di speranza che, tra gli alti e i bassi dell’amore, ci insegna ad acquisire una nuova prospettiva e ad imparare qualcosa di nuovo su noi stessi e sull’amore: che la felicità, alla fine, va trovata solamente dentro di noi

Globe icon
23.11.2009
Una delle autentiche sorprese dell'anno. Correte a vedere questa frizzante commedia sentimentale, scritta e diretta con un brio unico.

Globe icon
dr.apocalypse (cineblog.it)
03.11.2009
Una favola. Raccontato da un’azzeccata voce fuori campo, 500 giorni insieme è la ’storia di un ragazzo che incontra una ragazza’.

Globe icon
Roberto Semprebene (SilenzioInSala.com)
31.10.2009
500 giorni insieme è un film che risulta capace di affrontare con tatto, leggerezza e umorismo, gli alti e bassi dell’amore, trasmettendo messaggi noti in maniera piacevole e originale.

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye)
29.10.2009
Uno dei film romantici più belli degli ultimi anni. Una commedia sentimentale che brilla per originalità e che ammalia i cuori con una "storia qualunque", un amore come tanti che inizia e finisce, ma tratteggiato con una dolcezza che porta a immedesimarsi nei, bravissimi, protagonisti.

Globe icon
Andrea Francesco Berni (Badtaste.it)
19.10.2009
Marc Webb riesce a raccontare una storia d'amore non diversa da quella che potremmo vivere tutti noi, onesta e non per questo scontata,

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
16
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo