Eye icon
le fantastiche 4...
Le "FANTASTICHE 4" sono tornate...amiche care tremate!!Più cariche e ricche che mai,le protagoniste di "SEX AND THE CITY 2" ci portano con loro nella bellissima e magica Abu Dabi in medio oriente!Posti da favola,da principessa SHERAZADE...ma tutto vero miei cari/e...già perchè il lusso domina e spadroneggia in questo film tutto glamour,passerelle e jet privati da favola...non potete non andare al cinema a godervi questa sfavillante commedia tutta "Rosa"...dove anche noi donne una volta tanto possiamo rifarci gli occhi con futacchioni abbronzati e prestanti,oltre che con i guardaroba firmati e strabordanti...una volta sprofondate nella vostra poltroncina dimenticatevi della realtà e lasciatevi trasportare in "mondo magico",dove non esistono crisi economiche di alcun tipo!Buona visionee!

Globe icon
Angela Cinicolo (Movieplayer)
28.05.2010
Tra cliché sulle donne moderne, assatanate del consumismo supergriffato, e sketch osé di gratuita volgarità le "ragazze" di New York si allontanano dalla serie televisiva che le aveva rese celebri e scelgono la trivialità megalomane e glitterata.

Globe icon
Valerio Sammarco (Cinematografo)
27.05.2010
Routine matrimoniale e menopausa: tornano (di nuovo) le "ragazze", tra chiacchiere infinite e disastrose cadute di stile. Alla faccia della crisi, e di chi pensava potessero esserci ulteriori elementi per dare vita ad un altro sequel: se tutto va bene, finisce qui.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
27.05.2010
Personaggi che non cambiano di un millimetro, che potrebbero andarsene ad Abu Dhabi come in Groenlandia ma non vedrebbero che loro stessi, immutabili, imbalsamati. Se lo scopo era quello di far sì che la spettatrice comune si sentisse rappresentata, si conti l’ennesimo buco nell’acqua.

Globe icon
Colin McKenzie (Badtaste)
26.05.2010
Il problema è che questo è un inno generale al lusso e alla ricchezza senza limiti. Immaginate un film porno con la ricchezza al posto del sesso, in cui quisquilie come trama, montaggio e sviluppi narrativi siano solo un pretesto per arrivare a certi risultati 'plateali'.

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
26.05.2010
Lo ’smalto’ glitterato della leggendaria e premiatissima serie tv della Hbo, si disse a suo tempo, si è andato perso negli anni. E ahinoi, ormai è ufficiale, non è stato ritrovato.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative