NETWORK SCREENWEEK
Sono Cose Serie
27.08.2012
Live Blog Event, la recensione e l'eperienza IMAX sulla terza e conclusiva pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro. Tutto in un unico post.
LETTORI DI SCREENWEEK
04.06.2013
asdf
<a href="http://kredi.bigpara.com/Ihtiyac_Kredisi" title="ihtiyaç kredisi">ihtiyaç kredisi</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Ihtiyac_Kredisi" title="ihtiyaç kredisi hesaplama">ihtiyaç kredisi hesaplama</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Ihtiyac_Kredisi" title="tüketici kredisi hesaplama">tüketici kredisi hesaplama</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Hesap_Makineleri/Hepsi_Bir_Arada_Kredi_Hesaplama" title="hangi kredi">hangi kredi</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Tasit_Kredisi" title="taşıt kredisi">taşıt kredisi</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Tasit_Kredisi" title="taşıt kredisi hesaplama">taşıt kredisi hesaplama</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Tasit_Kredisi" title="en uygun taşıt kredisi">en uygun taşıt kredisi</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Tasit_Kredisi/Faiz_Oranlari" title="araç kredisi">araç kredisi</a> <a href="http://kredi.bigpara.com/Hesap_Makineleri/Tasit_Kredisi_Hesaplama" title="araba kredisi hesaplama">araba kredisi hesaplama</a> <a href="http://mevduat.bigpara.com/Vadeli-Mevduat/en-yuksek-mevduat-faiz-oranlari" title="mevduat faiz oranları">mevduat faiz oranları</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/Adsl-Tarifeleri-internet-baglantilari" title="adsl tarifeleri">adsl tarifeleri</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/Adsl-Tarifeleri-internet-baglantilari/internet-tarifeleri-adsl" title="internet sağlayıcıları">internet sağlayıcıları</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/Haberler/10087" title="internet haberleri">internet haberleri</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/gsm/yeni-hat-arama" title="avea tarifeleri">avea tarifeleri</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/gsm/yeni-hat-arama" title="vodafone tarifeleri">vodafone tarifeleri</a> <a href="http://tarife.bigpara.com/gsm/yeni-hat-arama" title="turkcell tarifeleri">turkcell tarifeleri</a> <a href="http://mevduat.bigpara.com/" title="faiz hesaplama">faiz hesaplama</a>
04.09.2013
The last movie of Nolan's Dark Knight series.
Batman's enemy is Bane and he is the biggest thread to Batman. <a href="http://www.elle.com.tr/" title="kadın dergileri">kadın dergileri</a> <a href="http://www.elle.com.tr/Foto-Haber/guzellik/makyaj-ve-cilt-bakimi/en-iyi-10-bb-krem_3623" title="bb krem">bb krem</a> <a href="http://www.elle.com.tr/Foto-Galeri/dolgu-topuklu-spor-ayakkabilar_1718" title="topuklu spor ayakkabı">topuklu spor ayakkabı</a> <a href="http://www.elle.com.tr/guzellik/sac/kahkul-yeniden_3471" title="kahkül">kahkül</a> <a href="http://www.elle.com.tr/Astroloji/kova/gunluk/" title="kova burcu günlük">kova burcu günlük</a> <a href="http://www.elle.com.tr/Astroloji/aslan/gunluk/" title="aslan burcu günlük yorum">aslan burcu günlük yorum</a> <a href="http://www.elle.com.tr/moda-k/" title="moda">moda</a> <a href="http://www.elle.com.tr/moda-k/" title="yeni moda">yeni moda</a> <a href="http://www.elle.com.tr/moda-k/moda-haberleri" title="moda haberleri">moda haberleri</a>
05.02.2014
<a href="www.hurriyet.com.tr" title="güncel haberler">güncel haberler</a> <a href="http://www.hurriyet.com.tr/spor/" title="transfer haberleri">transfer haberleri</a>
ggg
DA INTERNET
Cinefilos (Cinefilos.it)
21.08.2012
La trilogia di Batman è sicuramente caratterizzata da un denominatore comune. Si tratta di una serie di film che esplorano la parte più oscura dell’animo umano...
Andrea Francesco Berni (BadTaste)
23.08.2012
Grandi tematiche, epicità, realismo ma troppa carne al fuoco. Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno non è un film perfetto, ma è indubbio che sia uno dei migliori terzi episodi di sempre e centri perfettamente l'obiettivo di concludere la trilogia di Nolan in maniera soddisfacente e anche commovente.
Gabriele Niola (BadTaste)
23.08.2012
Con la sua trilogia, chiara, netta, chiusa e ben definita nel suo svolgimento temporale, Nolan prende un uomo e gli pone un obiettivo dal quale non si farà distogliere. Quell’obiettivo è fornire un esempio, mai un eroe da fumetto aveva portato al cinema così tanto idealismo militante.
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
23.08.2012
Nolan vince, ma non convince appieno. Regala emozioni visive di grande livello, tratteggia ottimi villain, sfrutta adeguatamente le risorse in proprio possesso e chiude la trilogia in modo coerente e funzionale. Però ci aspettavamo il capolavoro inattaccabile, crudo, verosimile per davvero.
Federico Pontiggia (Cinematografo)
23.08.2012
Sì, il supergenere del “Batman secondo Nolan”, crasi ambiziosa di mèlo e action, comics e filosofia, riporta Hollywood ai vertici: di tutto e di più, e tecnicamente ineccepibile.
Giorgio Viaro (BestMovie)
23.08.2012
Ritorna la città, continuamente: raramente c’è stato cinema fantasy che così profondamente abbia invertito la percezione di ciò che è reale e fittizio di un luogo. Tutto costruito materialmente e a suon di milioni per i nostri occhi, sotto una neve artificiale e bagliori d’Apocalisse.
Marianna Cappi (MyMovies)
23.08.2012
In mezzo al racconto di tanta articolata corruzione e tanto umano orrore, così verosimilmente presentati (non si sa più se per una deriva antropologica o mediatica), le imperfezioni del film riportano alle esagerazioni da fumetto e quasi scaldano il cuore.
Marco Spagnoli (Primissima)
23.08.2012
La sceneggiatura sembra non del tutto riuscita rispetto alla linearità dei due titoli precedenti. Anche questo film, però, brilla per intelligenza stilistica e per la grande capacità di Nolan di creare atmosfere uniche e profondamente coinvolgenti sul piano visivo ed emotivo.
Piero Cinelli (Primissima)
23.08.2012
Bellissimo, drammatico, angosciante, è un monumento alla memoria del mondo fumettistico dei supereroi. Questo capitolo finale irrompe con una forza visiva inaudita e senza un attimo di tregua per chiudere la trilogia nella sua interezza e demolire tutti i luoghi comuni del genere.
Anonimo (Sono Cose Serie)
27.08.2012
L’attesa per gli appassionati del fumetto, ansiosi di vedere se ancora una volta i tradimenti (filologicamente parlando) di Nolan ci regaleranno un pipistrello grandioso.
Pierpaolo Festa (FilmIt)
29.08.2012
È successo con Inception e si ripete adesso con Batman: il regista confeziona un film troppo ricco di immagini, personaggi e contenuti. La terza Bat-Storia di Christopher Nolan rappresenta la degna conclusione di una trilogia ormai incisa a tutti gli effetti nella cultura pop.
Antonio Maria Abate (Cineblog)
29.08.2012
Uno sguardo estremamente coinvolgente, quello di Nolan, che riesce a produrre immagini talvolta al confine con la visione. Un’opera davvero complessa questa, forse la più complessa delle tre: di sicuro molto più di quanto la sua natura fortemente mainstream lascerebbe supporre.
Mariuccia Ciotta (FilmTV)
29.08.2012
Disorientato, depresso, afflitto dal male fisico e mentale, il Batman di Christopher Nolan precipita nella Grande Crisi del Terzo Millennio. Non basta la metamorfosi da supereroe ad antieroe, Nolan vuole il suo fumetto di carne e sangue.
Beppe Roncari (Linkiesta)
29.08.2012
Il film merita di essere visto, è bello e piacerà anche a chi non ama i comics e relativi film a essi ispirati. Christopher Nolan ha dato una degna conclusione alla sua trilogia di Batman... soprattutto nella conclusione!
Redazione (Cinema Excite)
29.08.2012
Il canto del cigno di Batman delude per tre quarti del film, complice, oltre a una smania di iperaccumulazione del regista (da Wall Street ai penitenziari), un doppiaggio italiano che pare scarnificare i suoi personaggi, ma riprende quota nel finale ben calibrato.
Maria Grazia Bosu (Eco del Cinema)
29.08.2012
Forse il meno riuscito della trilogia di Nolan, ma comunque da non perdere per tutti gli amanti del Batman-Bale. Tecnicamente è tutto ineccepibile, il girato IMAX avvolge lo spettatore quanto un 3D, e la fotografia stellare fa il resto.
davidestanzione (Cinerepublic)
29.08.2012
E’ un film umanista, epicizzante, lirico, pervaso da monumentali ambizioni elegiache e da una tensione letteraria per l’istanza giganteggiante del grande romanzo moderno e corale, con l’eroe e il cattivo che condividono la comune genesi nelle tenebre.
Glauco Almonte (Cinema del Silenzio)
29.08.2012
Nemmeno Nolan riesce nell'impresa di costruire il terzo capitolo di una trilogia all'altezza dei primi due: in questo ritorno del Cavaliere oscuro tornano tante - troppe - altre cose. Resta un film d'azione americano classico, prevedibile e esagerato, fatto benissimo.
Sonia Serafini (Voto 10)
29.08.2012
C'è un'analisi profonda dietro ogni personaggio: è questa una delle caratteristiche di Nolan, riuscire a raccontare in un film corale tutte le sfaccettature di chi lo compone. Un film attesissimo che non deluderà le aspettative.
Stefano Lo Verme (FilmeDVD)
29.08.2012
L’universo cinematografico di Nolan si conferma come un macrocosmo perennemente sull’orlo del baratro. Proseguendo nel solco già tracciato dai due precedenti capitoli della trilogia, il film suggella in maniera ammirevole uno dei più superbi esempi di epica cinematografica del nuovo millennio.
Monica Scillia (Doppio Schermo)
30.08.2012
Le solite 2 ore e mezza vengono gestite con un’audacia narrativa che Nolan sembra aver preso in prestito da Inception: un espediente che gli permette di sviscerare in parallelo diversi personaggi. Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno è sicuramente una degna conclusione del cerchio.
Tania Marrazzo (http://www.fuorilemura.com/)
25.09.2012
Accolto dai fan quasi come un evento storico, arriva nelle sale l’ultimo capitolo della trilogia su Batman di Christopher Nolan: durata eccessiva e andamento altalenante. Il finale tenta il riscatto. Il doppiaggio non è certo dei migliori.
26
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Shopping su Amazon
Arsenico e i vecchi merletti
Compra su