L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
15.04.2010
Colorato musicale, colmo di impennate creative e sentimentale ma in fondo saldamente ancorato all’umorismo. Fantastic Mr. Fox probabilmente è il miglior film di Wes Anderson

Globe icon
Chiara Napoleoni (Silenzio-in-Sala.com)
26.04.2010
Inaspettata e sorprendente, la volpe in stop motion di Wes Anderson approda sul grande schermo e travolge chiunque, grandi e piccoli.

User icon
Gabriele Farina (ScreenWeek.it)
18.11.2009
Ed il messaggio di base è proprio questo, fin troppo evidente. Evviva le diversità e le abilità del singolo individuo.

Globe icon
Massimo Balducci (cinemio.it)
20.04.2010
“Perché fai così?”. “Perché sono un animale selvaggio”. “Però sei anche un marito, ed un padre”. Questo scambio di battute, che ricorre più volte contiene tutta la morale di “Fantastic Mr.Fox” la nuova opera di Wes Anderson.

Globe icon
Riccardo Balzano (Trailersland.com)
17.04.2010
Oltre alla ricchezza dei contenuti, esplicitata frammentariamente in alcune sequenze di eccezionale fattura, la raffinatezza della forma e dello stop motion, le deliziose musiche e l’assenza di una spettacolarità facile risultano più attraenti agli occhi dei grandi.

Globe icon
ColinMckenzie (Badtaste.it)
05.03.2010
Insomma, poteva essere un film da mia top ten, magari anche in grado di sfidare Up agli Oscar. Così invece è un prodotto molto gradevole, ma che suscita anche diversi rimpianti...

Globe icon
15.12.2009
Fantastic Mr. Fox is a wonderfully subversive little film, full of big, obvious laughs and the ones you don't even get until after the fact. It may not be suitable for tots for several reasons, but you can just leave them in the car or let them walk the mall unsupervised, I suppose.

Globe icon
Marina Sanna (Cinematografo.it )
17.11.2009
Speriamo che questo gioiello di animazione in stop motion, costato tanta fatica e lavoro ai realizzatori, esca prima o poi nelle sale. La Fox lo ha più volte rimandato, eppure scommettiamo, farebbe la felicità di grandi e piccini.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer.it)
17.11.2009
Anderson riesce a modellare e a far sua la storia di Mr. Fox rendendola visivamente vicina al look bizzarro e brillante di tutti i suoi film, pervasi come questo da colori caldi, da un'atmosfera frizzante e romanticamente retro.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative