Eye icon
1 Ho dato il mio voto a Dracula Untold | #DraculaUnto...
1 Ho dato il mio voto a Dracula Untold | #DraculaUntold : una grandissima vaccata. Quando pensi che abbia raggiunto il punto più basso possibile, peggiora!

Globe icon
Rudy Salvagnini (MyMovies)
30.10.2014
La storia lavora su elementi molto semplici e basilari - i temi del sacrificio, della responsabilità e anche dell'ingratitudine - scontando con la prevedibilità la sua sostanziale mancanza non tanto di originalità quanto di inventiva. A livello spettacolare però il film regge.

Eye icon
5 il miglior dracula degli ultimi 15 anni
5 il miglior dracula degli ultimi 15 anni

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer)
30.10.2014
Malgrado gli interpreti facciano il possibile per dare credibilità ai rispettivi personaggi, il film soffre di limiti di scrittura (e di regia) troppo macroscopici.

Globe icon
Andrea Facchin (Bestmovie)
30.10.2014
Mostrare la faccia buona del cattivo sembra essere diventata la nuova tendenza di Hollywood, ma Dracula Untold rischia di andare incontro alla stessa sorte di I, Frankenstein, che non ha convinto critica e pubblico.

Globe icon
Alessandra De Tommasi (Cinematografo)
30.10.2014
La prevedibilità di alcune situazioni, la mancanza di profondità di certe scelte narrative e la bidimensionalità di alcuni personaggi impediscono alla pellicola di elevare la leggenda ad un livello superiore o pari alle versioni precedenti.

Globe icon
Francesco Lomuscio (EveryEye)
30.10.2014
Dovete dimenticare Van Helsing e le silenziose atmosfere notturne, in quanto l’intento non è quello di spaventare lo spettatore tramite una vicenda horror, bensì quello di regalargli un ritmato action movie in costume infarcito di elementi soprannaturali.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative