L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Leotruman (ScreenWeek)
08.08.2016

Eye icon
4 Finalmente visto!! Ho dato il mio voto a #SuicideSq...
4 Finalmente visto!! Ho dato il mio voto a #SuicideSquadIT:

Eye icon
3 Credo meriti almeno una seconda visione, perché all...
3 Credo meriti almeno una seconda visione, perché alla prima, non ho apprezzato tutto lo spettacolo che mi aspettavo di godermi. Ottimi Smith e Robbie. Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT :

Eye icon
4 Suicide Squad è tutt'altro che un film perfetto: tr...
4 Suicide Squad è tutt'altro che un film perfetto: tra i difetti annoveriamo, ad esempio, una storia sfilacciata e troppo lineare, un montaggio approssimativo, un eccessivo romanticismo che (proprio come in Deadpool) cerca, stonatamente, di smorzare i toni: le uniche riscritture dal fumetto, bizzarramente, riguardano proprio l'eccessiva vena sentimentale di un paio di personaggi chiave. Oh, però io mi sono divertito parecchio. E poi è un film onesto, che dove prende in prestito lo fa proprio in maniera palese, dicendo: oh, sì, qua ho preso da Guardiani della Galassia, qui da Una sporca dozzina, qui da Nolan, qui da Burton, qui da Fury e qui da Warner e produttori. Si poteva limare qua e là, ma, oh, io mi sono divertito parecchio. L'ho già detto? Già, mi sono divertito. E non è poco.
harleyquinn - joker - willsmith

Eye icon
1 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquad...
1 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT : Assolutamente insipido

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquad...
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT : Nel complesso un film carino che non si merita tutte le critiche che gli hanno fatto. Scorre veloce, spinto dalle buone performance di Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto. Quest'ultimi speriamo di vederli nel prossimo Batman. Esula dagli altri film sui supereroi, e alla fine è anche giusto visto che i protagonisti sono i cattivi. Non lo saprei paragonare ad altri film Marvel o DC. Sta in una categoria a parte ed è giusto così. Tutto sommato, lo consiglio se volete passare un paio d'ore al cinema a godervi un po' di folle azione.

Eye icon
4 Trama con qualche buco di troppo, ritmo del film ch...
4 Trama con qualche buco di troppo, ritmo del film che si modifica molto tra primo e secondo tempo, qualche effetto speciale un pò troppo vintage ma alcuni personaggi (Harley, Deadshot, Joker, Diablo) sia per interpretazione che per caratterizzazione MEMORABILI.

Eye icon
3 Il mio voto è 7 perché devo dirlo, mi sono molto di...
3 Il mio voto è 7 perché devo dirlo, mi sono molto divertita nonostante i mille difetti del film, e il doppiaggio italiano #SuicideSquadIT

Eye icon
4 Cast stellare, realizzazione grafica pazzesca. Alè
4 Cast stellare, realizzazione grafica pazzesca. Alè

Eye icon
3 Colonna sonora molto accattivante e iconografia pop...
3 Colonna sonora molto accattivante e iconografia pop decisamente riuscita. Avrei però preferito un maggior approfondimento dei vari membri della squadra oltre ad Harley Quinn (magnifica!) Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT :

Eye icon
3 Consolidando le idee dopo 12 ore. Margot Robbie è u...
3 Consolidando le idee dopo 12 ore. Margot Robbie è una bona cosmica e la sua Harley Quinn resterà iconica. Poi ci sono Annalise di Le Regole Del Delitto Perfetto con personaggi un po' random e il mostro della puntata del giorno. Un grandissimo potenziale pop parzialmente esaurito nella strategia di marketing e nei materiali di presentazione a discapito del film stesso. Comunque ci si diverte, meno del previso, ma ci si diverte. Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT :

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquad...
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT : Prima parte stupenda, la seconda un pochino di riempimento...

Eye icon
4 Graficamente immenso. Vive dello stesso problema de...
4 Graficamente immenso. Vive dello stesso problema dei film DC: tentano troppo di scimmiottare i marvel, risultando ovviamente inferiori. Un'opportunità che poteva e potrà essere sfruttata meglio. Comunque, love

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquad...
3 Ho dato il mio voto a Suicide Squad | #SuicideSquadIT : dunque dunque, vediamo un po', mi è piaciuto sì o no? Non lo so. Ci sto ancora pensando. Forse troppi antipasti rovinano la portata principale (leggàsi: troppo hype carica di responsabilità) Comunque il film mi ha gasata e dopo sono tornata a casa correndo per le strade di Roma #HarleyQuinn #Screenweek #WhoAreTheBadGuys #cipensoepoidecidodinuovo

Eye icon
4 Suicide Squad è bello divertente! Difetti? Si come ...
4 Suicide Squad è bello divertente! Difetti? Si come ogni cinecomics ma niente che giustifichi la negatività letta in molte recensioni USA e ampiamente compensata da una prima parte strepitosa, personaggi bellissimi e una Margot Robbie folle e divertentissima! tanto altro #SuicideSquadIT
divertente - harleyquinn - margotrobbie

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
15
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative