L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pandorum - l'Universo Parallelo
Pandorum - l'Universo Parallelo
I mondi finiscono. La paura sopravvive.
Data Uscita: 06 Agosto 2010
(USA, Germania • 2010) Pandorum
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
06.08.2010
Più che altro ci troviamo di fronte ad un titolo che potrebbe benissimo fare la gioia degli appassionati di genere, purché disposti a chiudere un occhio sul fatto che gran parte di quello che viene mostrato è un immenso “già visto”...

Globe icon
Pietro Signorelli (www.cine-zone.com)
27.08.2010
Classico esempio di fantascienza claustrofobica che ha un ottimo incipit sviluppato poi malissimo, che invece di regalare suspance progressiva si agita monotona sulle stesse cose, presentando personaggi decisamente scadenti.

Globe icon
Valeria Barbera
16.08.2010
Dai produttori di resident evil un film strutturato per livelli di scoperte, come un videogioco, che diluiscono le buonem intenzioni in un prodotto da intrattenimento

Globe icon
Filippo Magnifico
06.08.2010
Nonostante da più parti se ne sia parlato in maniera piuttosto negativa, possiede molte caratteristiche che lo rendono un ottimo prodotto di genere.

Globe icon
03.08.2010
Pandorum amalgama molti elementi tipici del cinema fantascientifico alla "Alien" e offre uno spettacolo tetro e sporco, con più di qualche colpo ben assestato e un finale soddisfacente.

Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
09.07.2010
Il semi esordiente Travis Milloy orchestra una storia incalzante che, complici il montaggio serrato e qualche escamotage della vecchia scuola, riesce a distrarre l'attenzione da alcune falle di sceneggiatura.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo