Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
25.06.2010
Ciò che fa storcere il naso, è che si sia affidata a Smith la regia del film partendo da una sceneggiatura non sua, quando il suo punto di forza come autore sono proprio dialoghi e personaggi e non certo messe in scena elaborate e dinamiche.

Globe icon
25.06.2010
Mancano spalle di contorno godibili, condizione essenziale per film che puntano sul pedale della comicità, e Smith alla regia si dimostra poco abituato a gestire star e budget, dando alla luce un prodottino di scarso lavoro autoriale. Che non merita troppo attenzione ma neppure di essere snobbato

Globe icon
Maurizio Encari (Everyeye)
24.06.2010
Kevin Smith per l'occasione sveste i panni di diabolico e irriverente "autore bastardo", per un viaggio nel Cinema di genere più convenzionale. Perfetto Willis, che da icona dell'action, prende e si prende in giro con smaliziata autoironia, accompagnato da un cast in gran forma.

Globe icon
dr. apocalypse (Cineblog)
22.06.2010
Tanto irriverente quanto a tratti davvero insopportabile perchè eccessivamente stupido, Cop Out è indubbiamente un film ricco di difetti,eppure, nel complesso, si sopporta e a tratti diverte, scorrendo via abbastanza velocemente.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (MyMovies)
22.06.2010
Se pensavate che il tempo delle Scuole di polizia fosse ormai definitivamente trascorso, Hollywood, in crisi di idee e con un regista che cerca di guardare al proprio passato, ve ne ripropone una riedizione stringendo sulla ormai narrativamente usurata coppia di sbirri.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative