L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
28.06.2011
Il cast è approvato, la trama convince (i dialoghi un po’ meno), le scene d’azione altamente spettacolari e il 3D non fa rimpiangere il costo del biglietto.

Globe icon
Valerio Ferri (Silenzio-in-Sala.com)
07.09.2011
La consueta dose di adrenalina ad alto concentrato hollywoodiano rischia stavolta di nuocere gravemente alla salute, in special modo perché lo spettatore non è lautamente ricompensato dopo aver pagato il caro prezzo della piattezza retorica più assoluta.

Globe icon
Chiara xx
12.07.2011
Dal 29 Giugno nelle sale cinematografiche italiane arriva il tanto atteso sequel della saga tratta dai fumetti, "Transformers". In due anni di lavoro i creatori di questo terzo episodio della saga hanno dato vita alle più incredibili animazione ed effetti speciali della saga, ma il resto?

Globe icon
giuseppe benincasa
30.06.2011
Dopo il pessimo secondo film ci voleva una svolta, una storia credibile e senza buchi. la continuazione nel blog!

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
29.06.2011
[...]siamo alle solite. L’ibridazione di (sotto)generi e timbri è come sempre assai varia e convulsa, il citazionismo non sempre sottile o vagamente allusivo, i tempi del metraggio mai proporzionati[...] (ci si trattiene) da qualsiasi azzardo a favore della ripetizione di situazioni.

Globe icon
Simone Bracci (www.filmforlife.org)
29.06.2011
L'ALTO BUDGET PERMETTE LA REALIZZAZIONE DI UN VERO GIOEILLO

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (www.cineblog.it)
28.06.2011
Volato via lo splendido prologo il film tarda maledettamente a partire, mantenendo uno stato di mediocrità e una linea demenziale per i 130 minuti successivi. Raramente riesce a stupire e ad entusiasmare; a salvare la baracca un 3D finalmente esistente.

Globe icon
Aureliano Verità (newscinema.it)
28.06.2011
Transformers 3 è probabilmente uno dei più grandi film d’azione degli ultimi tempi. Tante le scene spettacolari e gli strabilianti effetti speciali, ma allo stesso tempo, è netta e sapiente la regia di Michael Bay che ha avuto maggiore cura nel creare scene meno caotiche.

Globe icon
28.06.2011
In Transformers 3 l'elemento action e gli imponenti effetti speciali sono portati all'estremo e il risultato è un enorme blockbuster giocattolo al limite dell'assurdo ma in grado di stupire e far divertire.

Globe icon
Gabriele Niola (www.badtaste.it)
28.06.2011
Transformers è: grandi piani sequenza d'azione, un ottimo 3D, moltissimo ralenti e un gusto tutto geek nel riprendere i mutamenti di forma meccanici delle macchine. In eredità dal secondo film inoltre rimane quello straniante senso di libera-macellazione negli scontri tra robottoni .

Globe icon
28.06.2011
A largely linear plot and some ingenious appropriation of 20th century history helps Transformers 3 correct most of Transformers 2’s deficiencies without really matching Transformers’ superior entertainment value and element of surprise.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
28.06.2011
In questo Transformers: Dark of the Moon c’è tutto quello che abbiamo trovato nei due precedenti capitoli, più un inedito lato dark/apocalittico che fruisce di un surplus di azione, 3D ed effetti visivi sempre più affinati.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (www.movieplayer.it)
28.06.2011
Dopo un deludente secondo capitolo, Michael Bay recupera i punti di forza dell'esordio cinematografico dei Transformers, ma al tempo stesso riesce a innovare la formula della saga cibernetica introducendo un'atmosfera più cupa e rivoluzionando la costruzione delle coreografie action grazie al 3D.

Globe icon
Boris Sollazzo (www.mymovies.it)
28.06.2011
Il terzo capitolo della saga è sicuramente meglio del disastroso numero due, ma peggio del primo. Ci si diverte all'inizio poi si aspetta con ansia la fine per i difetti congeniti della saga: le scene di guerra in cui amici e nemici non si distinguono, i dialoghi che non reggono le immagini.

Globe icon
Alessandro (cinezapping.com)
28.06.2011
Nel complesso il film non delude anche se rischia spesso di perdersi nel vortice della commedia adolescenziale. La pellicola presenta lacune causate da una sceneggiatura di basso profilo ma scorre piacevolmente non risultando mai noiosa e regalando ai fan un degno finale per questa saga.

Globe icon
Alessandro De Simone (film.it)
28.06.2011
“Transformers 3” soffre di tutti i difetti peggiori del cinema di Bay, che non riesce a unire il suo infinito desiderio di mostrare a un'asciuttezza contenutistica che tanto bene gli farebbe.

Globe icon
Gabriele Niola (Sonovivononhopiùpaura)
27.06.2011
questo terzo recupera un po' di quello spirito e soprattutto rimette gli umani al centro del grande scontro tra robottoni

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
17
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative