L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
01.10.2010
Non sarà il blockbuster dell’anno, questo è sicuro, ma se siete in cerca di un’ora e passa di sano svago difficilmente rimarrete delusi…

Globe icon
Sonia Scorziello (zabriskiepoint.net)
08.10.2010
Un film avventuroso con tutti accenti raddoppiati ed echi volutamente sempre rimbombanti. Effetti forti, voler sorprendere a tutti i costi è stato fuori luogo: una gran confusione da farsa.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
08.10.2010
Innocenti bugie si rivela una piacevole sorpresa che si allontana, per un surplus di humour, dalla consuete spacconate made in Hollywood, regalandoci una coppia divertente e divertita alla sua seconda prova su schermo dopo il remake Vanilla sky.

Globe icon
Elisa Fontana (icine.it)
08.10.2010
L’inverosimiglianza delle scene d’azione conferma il tono leggero e divertito di una pellicola che non vuole prendersi troppo sul serio e il cui risultato è un film facile da guardare che pur non guadagnando particolari note di merito, non suscita comunque alcun biasimo.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
08.10.2010
Se la ’strana coppia’ Cameron Diaz/Tom Cruise non entusiasma, è il film stesso a non decollare, a causa di un’azione teoricamente adrenalinica ma sullo schermo poco avvincente, poco accattivante se non addirittura a tratti soporifera.

Globe icon
Colinmckenzie (www.badtaste.it)
08.10.2010
Innocenti bugie magari non è il film disastroso che si poteva temere da certi resoconti americani. Tuttavia, nella sua evidente mediocrità travestita da film di livello, potrebbe anche risultare più preoccupante per la carriera di Tom Cruise. Di sicuro, non un ritorno in forma, a nessun livello

Globe icon
Antonio Cuomo (www.movieplayer.it)
08.10.2010
Innocenti bugie è un vero e proprio pop corn movie, divertente e scanzonato, soprattutto nella parte iniziale e nei dialoghi frizzanti. Il tono è infatti quello da commedia brillante. Il risultato non è comunque da buttare e il film risulta in definitiva godibile per una serata senza pensieri.

Globe icon
Giulia Oppia (35mm.it)
07.10.2010
"Innocenti Bugie" è un flop senza possibilità di ripensamento. Un mix letale fra “Mission: Impossile”, “Mr. And Mrs. Smith” e la trilogia di Bourne, con qualche gag in cui la Diaz tira fuori il suo lato comico, in stile “Charlie’s Angels”. Tutto troppo esagerato, troppo finto.

Globe icon
Filippo Magnifico
01.10.2010
Intendiamoci, si tratta di una storia dove tutto è stereotipato all’inverosimile. Ciononostante la coppia funziona e riesce a regalare più di un sorriso.

Globe icon
Michael Traversa (cineclick.wordpress.com)
24.09.2010
Il film è stato costruito su misura per le due star hollywoodiane e punta tutto sui due nomi in cartellone per ottenere incassi. Manca però di sostanza. La storia gira su sé stessa, mostrando la pochezza di idee ogni volta che finisce il frastuono delle sparatorie.

Globe icon
Edoardo Becattini (www.mymovies.it)
13.09.2010
Una piacevole e amena distrazione per dare dinamismo alle carriere dei suoi attori e all'intrattenimento del pubblico.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative