L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
01.11.2010
Una commedia che, pur non possedendo caratteristiche tali da renderla un capolavoro, risulta piacevole sin dalla prima inquadratura…

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
08.11.2010
Il film si rivela un’operazione pienamente riuscita che punta ad atmosfere tanto lievi quanto efficaci, con un cast totalmente al servizio della storia, una regia accorta e mai invadente e uno humour per una volta non greve ne tantomeno sguaiato, elemento che dona al film una marcia in più.

Globe icon
Glauco Almonte (Cinema del Silenzio)
06.11.2010
La commedia si scopre divertente, ben scritta e sorretta da un ottimo Bateman

Globe icon
M.Cristina Caponi (zabriskiepoint.net)
05.11.2010
Il film riesca a catalizzare l'attenzione del pubblico e mai un attimo di noia s'insinua nel racconto.

Globe icon
Filippo Magnifico
01.11.2010
Dopo l’improvvisa voglia di maternità di Jennifer Lopez, protagonista di Piacere sono un po’ incinta, ecco che un’altra recente uscita cinematografica si occupa del tema (per molti) scabroso dell’inseminazione artificiale.

Globe icon
Giulia Oppia (35mm.it)
29.10.2010
Perfetta sincronia fra i personaggi e ritmo accattivante per questa commedia finalmente non banale, non scontata, piacevole e pienamente godibile.

Globe icon
Erika Di Giulio (Silenzio-in-Sala.com)
25.10.2010
Il duo Speck-Gordon lavora ad un’opera che, anche se non del tutto, è più di una love story partorita in provetta. E’ la rom-com su un uomo. Un About a boy abbassato di tono. Più satira che slapstick. Più carattere che atmosfera. Più sceneggiatura (Allan Loeb) che messa in scena.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
20.10.2010
Una briosa ed originale commedia "al maschile" che però non ha saputo raccontare con lo stesso acume e varietà di sfumature il mondo femminile. Questo squilibrio penalizza un'opera dalle ottime premesse ma in certi punti girata col freno a mano tirato.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative