L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 Visto "X-men L'inizio" strafiko!! un vero capolavoro del genere non serve aver visto gli altri e' un film a se'! La quintessenza della fantascienza d'azione. IMPERDIBILE...
4 Una cosa e' importante sapere prima di andare a vedere "X men l'inizio": non serve conoscere le storie "successive" (e' un prequel che racconta una storia a se') ne' tantomeno serve aver visto altri film precedenti.... Un cattivo interpretato magistralmente da Kevin Bacon,freddo, crudele,bravissimo. Michael Fassbender ex di "300" era anche tra i "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino (tenente Archie Hicox). Poi c'e' January Jones- Emma Frost, Jennifer Lawrence-Raven Darkholme/Mystica... e tutti gli altri. Tante le cose piacevolmente curiose che troverete, come la mancanza di autostima dei mutanti nonostante i loro poteri, le armi che possono essere un boomerang per gli uomini...il tutto condito anche da scene molto spettacolari come quella del ghiaccio, strepitosa quella del sottomarino ( che esce fuori da...e' pazzesca), poi anche la scena dello yacht molto bella, quelle più suggestive poi quelle del prefinale in mare aperto e in spiaggia. Non c'e' nulla da sapere prima di vedere X men l'inizio, chi non ha visto gli altri non capirà solo la grande risata quando all'improvviso compare Hugh Jackman-Wolverine in un piccolissimo cameo ...ma non importa.... Per chi ama la fantascienza, i supereroi, l'azione, le scene spettacolari non può perdere X men l'inizio, e dopo questo inizierà a vedere gli altri al contrario di quanto credessimo. X men l'inizio voto 7 1/2 P.s. Il regista (già' regista di Stardust e Kick-Ass) che ha diretto i supereroi e' l'unico uomo al mondo che non ha bisogno di una super..donna...visto che Matthew Vaughn ne ha sposato una nel 2002, si chiama Claudia Shiffer.

Globe icon
Davide Monastra (www.filmforlife.org)
08.06.2011
Per portare nuovo splendore nei polverosi fumetti Marvel che raccontano le vicende dei mitici X-Men, la Fox si affida al regista Matthew Vaughn, al suo secondo lavoro con i fumetti, dopo il bellissimo “Kick-Ass”.

Globe icon
Luca Lombardini (Silenzio-in-Sala.com)
08.06.2011
Il potenziale di X-Men: L'inizio sta tutto nel suo alfa e omega di racconto, un cinecomics dal passo misurato, classico nel suo incedere eccessivamente chiarificatore e al tempo stesso maturo nell’animo.

Globe icon
Rosie Fletcher (www.totalfilm.com)
25.05.2011
A classy addition to the X-series that expertly establishes a hoard of characters, navigates a Cold War plot and squeezes a tear for a friendship failed. Dream-team casting and quality FX make this the summer blockbuster to beat.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative