L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
10.10.2011
Niente di nuovo sotto il sole, ci troviamo di fronte alla classica commedia destinata a durare il tempo della sua permanenza in sala. Ma, per quanto poco sia questo tempo, di certo non lascerà un brutto ricordo...

Eye icon
"In viaggio con una rock star" CHE NOIA...SCONTATISSIMO ANCHE CON LA MORALE !!!
LUI E' UN CLASSICO NERD, L'ALTRO E' UNA ROCKSTAR TUTTO DRUG, SEX & ROCK IL NERD (che lavora come assistente talent scout presso la casa discografica) E' UN FAN DELLA ROCKSTAR E AVRA' L'OPPORTUNITA' DI SEGUIRLO PER UN CONCERTO.... COME LA FAVOLETTA, NASCE L'AMICIZIA,NASCE LA STIMA, LA ROCKSTAR SI FIDA DEL NERD, SI SVUOTA DI TANTI PROBLEMI...DOPO ESTENUANTI DIALOGHI QUASI TUTTI INUTILI E MOLTO LENTI SI ARRIVA AL CONCERTO .... VERAMENTE INSOPPORTABILE LA MORALE...E INSOPPORTABILE LA FAVOLETTA DELL'UOMO NOTO CHE SEMBRA TRASFORMARSI GRAZIE AD UNA PERSONA SCONOCIUTA CHE POI LA ROCK STAR CHIAMA DAVANTI A TUTTI DEFINENDOLO COME SUO (NUOVO) AMICO...E NON SOLO... FILM MOLTO SCONTATO, PIENO DI INUTILI DIALOGHI...NEANCHE SI RIDE... IL FILM COSTATO 40 MILIONI DI DOLLARI NE HA INCASSATI APPENA 60 IN AMERICA E 30 FUORI DAGLI USA. SI PUO' FARE A MENO DI VEDERLO... VOTO 5

Globe icon
Marco Triolo (film.it)
06.07.2011
“In viaggio con una rock star” è sicuramente inferiore a “Non mi scaricare”, ma una solida alternativa ai robot giganti in questo torrido inizio estate.

Globe icon
Andrea D'Addio (filmup.leonardo.it)
06.07.2011
"In viaggio con una Rockstar" è uno di quei film la cui visione passa veloce senza rimanere scolpita nella memoria, ma neanche una di quelle che ti fa uscire dal cinema con la voglia di chiedere il rimborso del biglietto.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
06.07.2011
Una comedy irriverente, sboccata e sfacciatamente divertente, insomma niente di nuovo sotto il sole di Hollywood.

Globe icon
Alessia Storace (www.movieplayer.it)
06.07.2011
Il film di Stoller è un caloroso buddy movie e una character comedy che ha sì una una struttura tradizionale, ma anche momenti di pura e folle originalità soprattutto grazie a Brand, il quale, eccessivo quanto si vuole, riesce a proporre una componente di trascinante e imprevedibile estro.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative