L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
dovrebbe vietare film come questi!
dovrebbe vietare film come questi, questi cani parlanti ti fanno venir voglia di abbandonarli! uuuuuahahahahah [risata diabolica]

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziofilm.it)
22.09.2010
Un simpatico film d'avventura che gioca con gli stereotipi dello spionaggio. Non è nulla più che un grande luna park di gag, azione ed effetti visivi, ma rispetto ad altri prodotti simili, l'umorismo ha qui dei sussulti più divertenti, al punto da strappare il sorriso anche agli adulti.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (www.everyeye.it)
22.09.2010
E' un'onesta pellicola per tutta la famiglia. L'equilibrio fra slapstick, poliziesco scanzonato e citazioni cino/cinefile regge bene, e la tecnica di realizzazione è appropriata: probabilmente il miglior pet movie degli ultimi anni.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
21.09.2010
E' una tipica operazione da family-movie che ha l’appeal del 3D per i più piccini e una serie di citazioni e rimandi cinematografici per gli adulti. Il risultato è una simpatica e fumettosa avventura che divertirà senza dubbio più i bambini che gli adulti.

Globe icon
Pietro Signorelli (cine-zone.com)
21.09.2010
Il film è semplicissimo e solo per bambini, che tuttavia non capiranno le attinenze con 007 oppure la citazione a Il silenzio degli innocenti; i genitori si annoieranno a morte per la poco entusiasmante vicenda e per i personaggi anonimi. Il 3D è del tutto inutile e le battute sono pacchiane.

Globe icon
Elisa Giulidori (filmup.leonardo.it)
16.09.2010
Il film è una divertente farsa delle pellicole di spionaggio. I riferimenti ad altre pellicole sono tutte per il diletto degli adulti, mentre i bambini si divertiranno al ritmo sfrenato dei combattimenti e degli inseguimenti. E' un perfetto mix di animazione mentre il 3D non aggiunge molto.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (www.mymovies.it)
16.09.2010
Il sequel rivela un doppio livello di lettura: uno per il pubblico adulto fatto di rimandi cinematografici, l'altro per i pccoli fatto di animali parlanti e in azione. Con ammiccamenti e sorrisi si arriva a un finale che potrebbe alludere a un ulteriore sequel,decisamente non necessario.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
15.09.2010
Rari i sorrisi, troppi gli sbadigli, per un action pensato per i più piccoli e ‘aggiustato’ per piacere anche ai più grandi, finendo così per scontentare sia gli uni che gli altri. Peccato. Come avrebbero detto le maestre di un tempo… “le potenzialità ci sono, ma non si applicano…“.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo