Globe icon
Lucrezia Bordi (MyReviews)
18.09.2014
Tartarughe Ninja fa ridere, buone le numerose scene a rallenty che, con l’effetto 3D, sono quasi degne di un vero film d’azione. Quello che rende poco memorabile questa pellicola è la storia resa un po’ troppo ironica, a volte ai limiti del ridicolo.

Globe icon
Chiara Guida (Cinefilos)
18.09.2014
Azione mozzafiato e tanti buoni sentimenti, ma soprattutto quattro giganteschi (in tutti i sensi) protagonisti che catalizzano completamente l’attenzione, frutto di un grandissimo lavoro tecnico e artistico.

Globe icon
Alessandro Antinori (Movieplayer)
18.09.2014
Fracassone e pirotecnico in puro stile Michael Bay, è molto più vicino all'estetica di un cartone animato che di un film live action, ma senza un briciolo del contenuto o dei sottotesti più adulti spesso presenti oggi nei film di animazione.

Globe icon
Andrea Bedeschi (Badtaste)
18.09.2014
Non mancano gli immancabili “momenti spiegoni” affidati – inevitabilmente – a due personaggi alquanto antitetici, ma sono “difetti” perdonabili a un pop-corn movie che è ben lungi dall’essere quel disastro su tutta la linea dipinto dalle critiche di oltreoceano.

Globe icon
Mattia Pasquini (FilmIT)
18.09.2014
Regia e sceneggiatura non fanno molto per elevare la bidimensionalita' della vicenda al livello della Storia dei personaggi, comunque modernizzati in maniera convincente, anche se piu' dal punto di vista visivo che altro.

Globe icon
Stefano Dell'Unto (Manga Forever)
18.09.2014
Un film insignificante, scritto e costruito malissimo, nel quale le Tartarughe Ninja sono solo dei fenomeni viventi che entrano ed escono senza un vero peso in una storia raffazzonata e scopiazzata qua e là a recenti blockbuster.

Globe icon
Gabriele Carunchio (Cinematografo)
18.09.2014
il divertimento e l’emozione ci sono ma si presentano in maniera così accondiscendente che tolgono personalità anche al film. Se siete nati negli anni zero potrà andarvi bene; a tutti gli altri, fatevi un favore: rispolverate i VHS della prima stagione.

Globe icon
Andrea Facchin (Bestmovie)
18.09.2014
Un restyling apprezzabile per toni e vivacità, ma che riesce solo in parte. L’effetto di questa nuova versione delle Turtles è simile a quello che si prova osservando un quadro: da lontano sembra perfetto, ma più ci si avvicina, più ne noti le imperfezioni.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative