L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
10.11.2010
Una recluta, un veterano del mondo dei treni merci e un convoglio lanciato a folle velocità senza macchinista. E' tempo di eroi.

Globe icon
Adriano Ercolani (film.it)
15.11.2010
Pur non proponendo nulla di innovativo o originale, “Unstoppable - Fuori controllo” garantisce allo spettatore lo spettacolo richiesto e probabilmente soddisferà proprio quel pubblico che si aspetta il prodotto standardizzato che sotto una certa soglia di spettacolarità non scende.

Globe icon
15.11.2010
Un film che riesce a intrattenere, ma che resta vincolato a questo solo intento. Piacevole per alcuni versi, poco apprezzabile per altri. A nostro parere potrebbero trovarsi davvero a loro agio solo coloro i quali nutrano una smodata passione per i film a sfondo catastrofico.

Globe icon
Daria Castelfranchi (cinemalia.it)
15.11.2010
Tony Scott torna sul grande schermo con un film d’azione ricco di suspense e sequenze adrenaliniche. Nessun eccesso di eroismi o azioni impossibili soprattutto perché il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
15.11.2010
Serrato inseguimento non particolarmente memorabile, ma che coinvolge in maniera efficace, senza annoiare lo spettatore.

Globe icon
Diego Altobelli (filmup.leonardo.it)
15.11.2010
Tony Scott propone un soggetto fuori tempo massimo per i film d’azione di oggi. Il suo "Unstoppable" poteva andar bene dieci, forse anche venti anni fa, ma adesso appare più che altro come il riciclo stanco di idee già viste.

Globe icon
15.11.2010
Lo spettacolo non manca ed il risultato finale è più che soddisfacente, in un film che non sconfina nel paranormale ma rimane nei binari più consoni al regista, quelli dell'action thriller sovramontato ed eccessivamente fracassone, ma tutto sommato divertente

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
15.11.2010
Il film è semplicemente un treno impazzito che va fermato a tutti i costi: la trama è tutta quì ma non si può nascondere che funzioni benissimo, senza lasciare un attimo di tregua allo spettatore, ma anche senza stancare mai.

Globe icon
Roberto Semprebene (Silenzio-in-Sala.com)
15.11.2010
Non è un film memorabile. Malgrado questo, Tony Scott ha saputo dare un certo ritmo alla propria opera, che sa intrattenere (senza poter stupire) grazie anche, oltre alla discreta alchimia fra i due protagonisti, ad un montaggio molto dinamico.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative