Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
05.04.2012
Amicizia, avventura, tanto divertimento, risate a profusione e quell’animazione in stop motion che non smetterà mai di affascinare, per quanto complessa e straordinariamente ‘retrò’, solo solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano Pirati - Briganti da strapazzo 3D.

Globe icon
Riccardo Rizzo (Cinema del Silenzio)
05.04.2012
Lo studio d'animazione Aardman firma un'altra opera visivamente molto accattivante, con diversi spunti divertenti (primo tra tutti l'esilarante scimpanzuomo) che riescono a far ridere grandi e piccini.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
04.04.2012
Semplice e autoironico, il film tratta con assoluta naturalezza situazioni e comportamenti al limite dell’assurdo, mostrandoli come assolutamente verosimili e genuinamente divertenti. Un bel modo di rafforzare un’idea di cinema ben consolidata.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
03.04.2012
Pirati è un ottimo film d’animazione sia a livello tecnico che a livello di contenuti e non delude certo le aspettative con una storia ben costruita, ottimi dialoghi e perfetti tempi comici...

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
03.04.2012
Il nuovo lavoro dello studio di Wallace & Gromit è un vero e proprio colossal d'animazione, che valorizza un cast di personaggi originali e pittoresti con un comparto tecnico di assoluto valore e la solita attenzione per i dettagli.

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
03.04.2012
E' nei dialoghi, nella struttura dei personaggi e nel modo in cui viene proposto un immaginario tra il comico e l'avventuriero, lontano dai modelli statunitensi dominanti, che l'Inghilterra riesce a produrre intrattenimento di massa che affascina e intrattiene con il gusto della novità.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative