L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK)
29.03.2010
Ennesima riproposizione della storia d'amore giovanile indirizzata ad un pubblico femminile e per questo centrata su un corpo maschile. Ma stavolta è un bel film (finale a parte)

Globe icon
lovedream (cinemio.it)
20.04.2010
Un film con un cast eterogeneo dal finale inatteso

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
30.03.2010
Nonostante le ambizioni è un teen-movie (di quasi 2 h)che si affida facilmente a cliché ma si consuma in una drammatizzazione enfatica ed empatica che sembra ammiccare all’attuale cultura Emo,alla "gioventù bruciata" degli anni’50 e al maledettismo decadente ottocentesco.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
26.03.2010
film rimane un perfetto caso di "sarebbe potuto essere": sarebbe potuto essere un dramma emotivo e travolgente, sarebbe potuto essere il punto di partenza per la rivalsa di Robert Pattinson, sarebbe potuto essere un nuovo successo di botteghino.

Globe icon
Lucilla Grasselli (Movieplayer.it)
26.03.2010
Robert Pattinson ed Emilie De Ravin nei ruoli di due ragazzi dal passato difficile. Gli ingredienti per una commovente storia d'amore ci sono tutti.

Globe icon
Angelica Tosoni (Spaziofilm)
26.03.2010
Manca la riflessione, manca la profondità, manca l’onestà. Il bel faccino del vampiro Robert Pattinson non è sufficiente a salvare un film da dimenticare.

Globe icon
Tania Marrazzo (SilenzioInSala.com)
26.03.2010
Come suggerisce il titolo, Remeber me è un film da ricordare, che fa pensare.

Globe icon
corriereromano.it (corriereromano.it)
25.03.2010
E’ un vero peccato che la parte migliore del film, ossia dei dialoghi ben scritti e molto brillanti, siano messi al servizio di una storia tanto poco originale - nonostante il colpo di scena finale - e di personaggi che sembra di aver già visto in qualche altro film.

Globe icon
Maria Silvia Sanna (Cinema4stelle.it)
25.03.2010
Quanto al film, speriamo di dimenticarci presto di questo iperbolico drammone che il “colpo di scena” finale, assolutamente gratuito, getta senza scampo nel ridicolo.

Globe icon
Lorenzo Mosna (Duellanti)
25.03.2010
. Tuttavia davanti agli occhi scorre un film scialbo, che si aggrappa alle Torri Gemelle per non cadere nell’oblio. Ma, alla fine, anche le Torri Gemelle sono venute giù.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MYmovies)
24.03.2010
Dramma familiare e inquietudine giovanile all'ombra delle Twin Towers

Globe icon
Anna Garofalo (oneCinema)
24.03.2010
ma parlare della vera prima prova d’attore di questo ragazzo risulta essere eccessivo e anche ingiusto nei confronti di Pattinson stesso, dal quale ci aspettiamo molto ma molto di più.

Globe icon
ColinMckenzie (BadTaste.it)
24.03.2010
Due ragazzi che hanno seri problemi familiari si amano intensamente. La pellicola con Robert Pattinson è molto convenzionale, fino a una conclusione imperdonabile...

Globe icon
Glauco Almonte (Cinemadelsilenzio.it)
24.03.2010
Mezzo voto in più per l'inaspettato finale, mezzo in meno per i 30 secondi che seguono e trasformano per l'ultima volta uno spunto feroce in pietismo stantio. Molto rumore durante le riprese, ben poco in sala.

Globe icon
Beatrice Sugamosto (35MM.it)
24.03.2010
Da dramma romantico a cliché moralista. Allen Coulter non convince e fa rimpiangere il tradizionale finale a lieto fine...

Globe icon
Dr.Apocalypse (Cineblog.it)
24.03.2010
L’approccio tra Pattinson e la de Ravin, volutamente sopra le righe per essere ‘più originale’, finisce però esattamente per creare l’effetto contrario, con lei semplicemente inadatta e lui nemmeno troppo malvagio, considerando l’atroce personaggio,

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
16
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo