L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK)
17.09.2012
. Prometheus è un bel film di fantascienza e vale sicuramente (più di) una visione, ma semplicemente non è quel capolavoro che un po’ tutti ci aspettavamo di vedere.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer)
17.09.2012
La videorecensione del film Prometheus di Ridley Scott, con Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron. Testi di Roberto Castrogiovanni e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Federico Ferrantini (Maxua)
17.09.2012
Prometheus è un thriller di fantascienza ambientato nel 2093 che coinvolge i protagonisti in un mistero epico sulla ricerca delle origini del genere umano per poi giungere ad uno scenario apocalittico che catapulta lo spettatore al principio di una famosa storia.

Globe icon
Rocken (Best Movie)
17.09.2012
Prequel affascinante che ci porta dagli albori della vita sulla terra a una sorta di imminente immaginario futuro che fa da apri porta al movies’ serial di alien.

Globe icon
Paolo Ottomano (Cinema 4 Stelle)
17.09.2012
Una squadra di scienziati e ricercatori parte per un pianeta simile alla terra sperando di trovare i creatori dell'essere umano, che chiamano ingegneri.

Globe icon
Vassili Casula (Eco del Cinema )
17.09.2012
Della serie “come vi abbiamo creato, cosi vi distruggiamo”, Ridley Scott torna a parlare di alieni riscrivendo la genesi della razza umana

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
17.09.2012
Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
17.09.2012
Siamo nello spazio. Una lunga inquadratura descrittiva ci mostra l'interno desolato e silenzioso di un'astronave. All'improvviso, il computer si accende ed emette strani rumori, comunicando immediatamente che non si tratta di un veicolo abbandonato fuori uso.

Globe icon
Anonimo (PausaCaffè)
17.09.2012
Trentatre anni dopo l’uscita di uno dei grandi capolavori del cinema, Ridley Scott torna nel mondo di “Alien”, il film cult primo di una saga che nel corso degli anni ha visto avvicendarsi diversi registi.

Globe icon
Serena Nannelli (Il Giornale)
17.09.2012
Ridley Scott torna alla fantascienza girando il prequel di “Alien”. Un imperdibile capolavoro mancato

Globe icon
gabriele farina
17.07.2012
Signori, Prometheus è una figata di film! Mi sembra questo sia il punto di partenza inevitabile per cominciare il discorso sul film di Ridley Scott.

Globe icon
Jonathan Crocker (www.totalfilm.com)
29.06.2012
You can relax. Prometheus is very good. Not as frightening as Alien, not as thrilling as Aliens, but a 3D sci-fi blockbuster that’s easily the saga’s most spectacular entry.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative