L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
22.10.2010
107 minuti di visione, costruiti sui dialoghi e caratterizzati da un taglio più letterario che cinematografico, che finiscono per interessare soltanto gli appassionati di politica. Annoiando tutti gli altri.

Globe icon
Alessandra De Luca (Ciak)
22.10.2010
Appassiona per i suoi discorsi sui diritti e i doveri dei cittadini in una democrazia, ma delude la totale mancanza di solidità e qualità stilistiche. Un film nobile e modesto

Globe icon
Roberto Pagliarulo (www.radiocinema.it)
22.10.2010
Da un film come Fair Game, incentrato su un tema così scottante, sarebbe stato giusto tirar fuori qualcosa di più intenso e meno didascalico. Ci si aggira in questo film come nei corridoi della CIA che tanto piacciono a Liman: tutto un po’ grigio e tutto un po’ uguale.

Globe icon
trimatthew87 (Mauxa.com)
22.10.2010
Leggete la recensione e fatemi sapere. A quanti di voi è piaciuto questo film?

Globe icon
Andrea D'Addio (film.it)
22.10.2010
“Fair Game” risulta un film a metà: ambizioso negli obiettivi ma deficitario nella forma, caratterizzato da staticità narrativa e visiva.

Globe icon
Colinmckenzie (www.badtaste.it)
22.10.2010
La sequenza iniziale del film promette molto bene, soprattutto in termini di sorprese e di scelte poco convenzionali. Ma alla lunga l'effetto didascalico ha la meglio. In sostanza, una pellicola che non fornisce grandi motivi per spingere la gente al cinema...

Globe icon
Donata Ferrario (filmup.leonardo.it)
29.09.2010
Lo stile del film si rifà a quello dei classici di spionaggio e di denuncia socio-politica degli anni Settanta: richiamati perfino dalla fotografia, dalle inquadrature, dai dialoghi, che ricordano capolavori liberal di quegli anni, quali i film interpretati dal grande Robert Redford.

Globe icon
Gabriele Niola (www.mymovies.it)
28.09.2010
Le intenzioni sono delle migliori ma la realizzazione è a dir poco pessima. Regna una noiosa desolazione che alterna le retoriche immagini della sfiducia del cittadino verso le istituzioni a lunghe filippiche sull'ingiustizia perpetrata verso gli innocenti e sull'amore verso la famiglia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo