User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK)
07.05.2010
Uno scambio di persona dà vita ad una girandola di eventi e di fughe per rimanere in vita attraverso tutta New York con molto ritmo e poco divertimento. Almeno in italiano

Globe icon
lovedream (cinemio.it)
07.05.2010
Dal regista di Una notte al museo 1 e 2 una nuova divertente commedia con due bravissimi attori comici Steve Carell e Tina Fey. Per passare una serata al cinema all’insegna delle risate.

Globe icon
Antonella Murolo (Silenzio-in-Sala.com)
07.05.2010
Abbandonate le commedie per tutta la famiglia, come Una notte al museo e Una scatenata dozzina, Shawn Levi si immerge per la prima volta in un film più adulto riuscendo a costruire una pellicola spensierata e piacevole.

Globe icon
Adriano Aiello (Movieplayer)
06.05.2010
Una commedia degli equivoci sul classico tema dello scambio d'identità, che non riesce a sfruttarne a pieno le potenzialità del cast e del plot, causa una scrittura indecisa nel coniugare il messaggio familistico con il verbo comico più slapstick.

Globe icon
paolino (Trailersland)
01.05.2010
Il film non sfrutta a pieno il grandissimo cast a disposizione anche per ruoli minori, e alterna situazioni già viste e mal scritte ad altre più godibili (la scena d'azione in primis). Ottima la coppia Carell/Fey.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative