L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
16.02.2011
Sono tra noi ma sono diversi, hanno poteri che non conoscono, vengono da un altro pianeta e sono braccati da un'altra razza aliena che li vuole uccidere uno alla volta. Ora tocca al numero 4

Globe icon
Jonathan Crocker (Totalfilm.com)
28.02.2011
An enjoyable teen rom-thriller that never swerves off the beaten path but always keeps its footing. Expect a franchise, and career boosts for Pettyfer and Agron.

Globe icon
Adamo Dagradi (Il giornale di Vicenza)
21.02.2011
[...]il primo titolo a sbarcare sugli schermi, in contemporanea mondiale, è stato Io sono il numero quattro e, più che d'una guerra, parla di un'occulta infiltrazione.Tanta azione e qualche sospiro, per un pubblico di giovanissimi.

Globe icon
Dr. Apocalyps (Cineblog)
21.02.2011
D.J. Caruso, [...] ha partorito il suo blockbuster in salsa adolescenziale, spaziando esageratamente nel genere, affondando nei dialoghi, spesso agghiaccianti, ma convincendo nel complesso dal punto di vista dell’action, a tratti ’spaccona’ ed ‘esagerata’ [...]

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
20.02.2011
[...] "Sono il numero Quattro" intrattiene amabilmente, grazie ad una componente tecnica ben riuscita e a protagonisti che si presentano molto bene agli occhi dello spettatore.

Globe icon
Gabriele Niola (www.mymovies.it)
18.02.2011
D.J. Caruso dirige un film senz'anima e senza personalità, un puzzle di ottimi pezzi che una volta uniti non mostrano una figura nuova. Mescolato nel mare di prodotti simili, Sono il numero quattro si confonde fino a sparire, privo di qualità che lo facciano spiccare.

Globe icon
Gianlorenzo Lombardi (www.filmforlife.org)
16.02.2011
Un extraterrestre arrivato sul nostro pianeta in sembianze umane fa parte di quei nove sopravvissuti che vengono cercati e uccisi dai Mogadore (!), gli alieni cattivi.

Globe icon
Eva Carducci (ecodelcinema.com)
16.02.2011
Il finale ci lascia presagire che la saga continui, ma senza un’adeguata sceneggiatura a supporto dei successivi capitoli. Questo film, dal grande potenziale su carta, rimarrà sospeso in un limbo: troppo frivolo per gli adulti, troppo pretenzioso, e a tratti crudo, per i ragazzi.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
16.02.2011
Film in salsa adolescenziale, con uno script a tratti inconsistente, condito da dialoghi spesso involontariamente esilaranti e da personaggi poco esaustivi. Convince dal punto di vista dell’action regalandoci scene di spettacolare azione ma altre sinceramente da blockbuster di ’serie b’.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
16.02.2011
Sono il numero quattro sembra la descrizione del mondo giovanile fatta da chi ha visto solo film e serie televisive adolescenziali, senza preoccuparsi di analizzare troppo sentimenti, pensieri e problemi in maniera profonda. Un prodotto che difficilmente lascerà il segno.

Globe icon
Angela Cinicolo (www.movieplayer.it)
16.02.2011
Il film di D.J. Caruso è confezionato come uno sci-fi di ultima generazione, attento agli effetti speciali ma anche carico di una strepitosa leggerezza, sospeso in maniera calibrata tra l'iperbole dell'azione, l'umorismo sbarazzino e la componente sentimentale. Emoziona poco. Diverte tanto.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo