L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
30.09.2010
Passatista, reazionario, vagamente classista e sicuramente snob, il film all star di Sandler è un insopportabile polpettone autoindulgente

Globe icon
Maurizio Encari (Silenzio-in-Sala.com)
08.10.2010
Il film scivola in stereotipi davvero troppo classici tanto che risulta difficile credere a un successo oltreoceano così trionfante.

Globe icon
Fabio Fusco (www.mymovies.it)
07.10.2010
Un plot semplice e già sfruttato ampiamente al cinema. Un caotico campionario di personaggi, squilibrato, indigesto e ripetitivo nelle gag. Il difetto più grande è la mancanza di spontaneità che pervade il film sia per quanto riguarda la trama, che per l'interazione tra i personaggi.

Globe icon
Marco Lucchino (35mm.it)
30.09.2010
“Un weekend da bamboccioni” è un film dalle molte premesse ma che alla fine fallisce nel definirsi, sia da un punto di vista comico che prettamente narrativo.

Globe icon
Federica Di Bartolo (filmup.leonardo.it)
29.09.2010
Il film risulta una commedia agrodolce le cui due anime cercano di fondersi insieme, senza riuscire ad amalgamarsi del tutto, da una parte c’è l’esigenza di un ritorno al passato, quasi un suggerimento, e dall’altro il gusto di ridere e far divertire.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
29.09.2010
Ancora una volta la traduzione creativa di un titolo cinematografico perde il senso del film e ‘legittima' significati altri e arbitrari.

Globe icon
Michael Traversa (cineclick.wordpress.com)
24.09.2010
Un film costruito sul niente e che alla fine non ci risparmia neanche la morale sul saper imparare a perdere.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative