L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
10.10.2011
Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un’opera il cui potenziale non è stato sfruttato a dovere, che si colloca nella soglia della sufficienza, quando potrebbe sicuramente meritare molto di più...

Eye icon
4 I Guardiani del destino (Meno cervellotico di Inception,più film di Source Code e più avvincente di The Box. UN BUON FILM, CURIOSO, INTERESSANTE)
4 noi siamo quelli che si assicurano che le cose vadano secondo i piani

Globe icon
Luca Lombardini (Silenzio-in-Sala.com)
17.06.2011
Con la sua impalcatura da dilatato episodio di "Ai Confini della Realtà", il film muove con scioltezza tra letterarie sensazioni mathesoniane di partenza e rimandi sparsi ma efficaci.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
14.06.2011
I guardiani del destino arriva dopo i tecno-thriller Limitless e Source Code e con questi forma un trittico di ottimo cinema a sfondo fantascientifico come non se ne vedeva da tempo. In questo caso c’è anche l’inserimento della tematica amorosa che dona un’intrigante prospettiva alternativa.

Globe icon
Paolo Ottomano (www.cinema4stelle.it)
14.06.2011
È coinvolgente, parte in quarta e lascia presagire qualcosa di molto più grosso di quello che poi svela, ma I guardiani del destino non è così male. L'inizio assomiglia molto a una spy story politica ma troppo spesso sono i dialoghi-spiegoni a portare avanti la storia.

Globe icon
Dario Carta (cinemalia.it)
14.06.2011
Il tema è intrigante e lo svolgimento è veloce ed intelligente, fattosi libero dai fascini abbindolanti del facile box office e disponibile ad una lettura divergente dal corto di Dick per adattarsi ad una versione per il grande schermo in una trasposizione caparbia e coerente.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
14.06.2011
L'opera non riesce a restituire le cupe atmosfere dickiane, quel profondo senso di smarrimento dei suoi personaggi. Più che rileggere in maniera personale la storia scritta nel 1954, Nolfi ne allunga a dismisura la trama e la stravolge imbottendola di un romanticismo stonato.

Globe icon
Andrea Bedeschi (www.everyeye.it)
14.06.2011
Nonostante una parte centrale troppo lenta e melensa, I Guardiani del Tempo riesce a far nascere degli interrogativi non facili. Siamo “solamente” davanti a un onesto prodotto sci-fi misto a elementi thriller.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
14.06.2011
Thriller sentimentale che combina momenti forti con sequenze chiuse in se stesse alla ricerca della commozione e della realizzazione di un amore splendido e che trova il suo punto di forza nel protagonista.

Globe icon
Davide Monastra (www.filmforlife.org)
08.06.2011
Film piacevole, divertente e con qualche spunto di riflessione su grandi temi come la religione, il libero arbitrio dell’uomo e l’infallibilità del destino

Globe icon
Jonathan Crocker (Totalfilm.com)
28.02.2011
Despite wobbling under the weight of some hefty ideas while straddling two genres, this sci-fi mystery surprises by emerging as a sweet, star-powered romance. It’s not Blade Runner. It’s not Minority Report. It’s worth chasing down though.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative