User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
12.03.2010
L’Apocalisse è arrivata e stavolta non ci sono arche a salvarvi. Stavolta vi conviene imbracciare un fucile. Se serie B dev’essere che lo sia fino in fondo!

Globe icon
Dr.Apocalypse (Cineblog.it)
11.03.2010
il film procede tra sparatorie oceaniche e racconti in punto di morte su ricordi del passato, fino al finale biblico capace di raggiungere elevatissime vette di scarsa credibilità.

Globe icon
Maria Grazia Bosu (Ecodelcinema.com)
11.03.2010
Si sa che raccontare allo spettatore delle storie nelle quali ci si possa immedesimare facilita la fruizione di una pellicola, pare sia per questo che risulti molto difficile riuscire a far ridere di gusto, ma a quanto pare è molto difficile anche impaurire il pubblico.

Globe icon
Lorenzo Pedreschi (Everyeye.it)
11.03.2010
vece “Legion” offre una realizzazione tecnica di livello medio-basso, poca azione e tanta, tanta noia e prevedibilità condita da interminabili discorsi sulla rabbia di Dio, sulla predestinazione del pargolo della cameriera, e stucchevoli flashback

Globe icon
Rudy Salvagnini (MYmovies)
11.03.2010
La parte finale ritrova una certa vivacità, ma è condizionata dall'uso di un'iconografia fin troppo classica nella rappresentazione degli angeli in lotta e da una totale resa alle regole del melodramma.

Globe icon
Elvezio Sciallis (Latelanera.com)
11.03.2010
Legion: da evitare a ogni costo a meno che non vogliate farvi una scorpacciata dei tatuaggi e bicipiti del Bel Bettany ...

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUP)
11.03.2010
un ridicolo fanta-fumettone su pellicola tempestato di mediocri effetti digitali

Globe icon
Andrea Peresano (Cinemadelsilenzio.it)
11.03.2010
Gli ultimi saranno i primi.. ma non me lo immaginavo così. "Forse ho letto il libro sbagliato."

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (Spaziofilm.it)
11.03.2010
È quindi la sceneggiatura a soffrire di più, gravata com'è da una storia sprezzante del ridicolo e da passaggi narrativi affrettati o incomprensibili, dovuti anche a una regia che nel caos pare dimenticarsi di alcuni personaggi

Globe icon
Marco Papaleo (SilenzioInSala.com)
10.03.2010
Legion, più che le ali di un Arcangelo, ha quelle di un Icaro destinato a precipitare dopo pochi minuti dal momento in cui tenta di spiccare il volo.

Globe icon
ColinMckenzie (Badtaste.it)
09.03.2010
Due angeli sono in lotta per la vita di un bambino, in grado di salvare l'umanità dall'Apocalisse. Esempio raro di pellicola talmente brutta da diventare quasi uno spasso di culto...

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
08.03.2010
Pessimo “Legion” [...] splatter dalle pulsioni spirituali che ingrana per eccesso ( azione, violenza, personaggi, citazioni) e paradossalmente arranca per difetto (contenuti, spessore psicologico, interpretazione, spettacolo).

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative