User icon
leotruman (Screenweek)
25.05.2012
Una delle ultime pellicole presentate al Festival di Cannes, una delle più attese. Stiamo parlando di Cosmopolis di David Cronenberg, atteso adattamento del romanzo di Don DeLillo interpretato da Robert Pattinson, Paul Giamatti, Juliette Binoche e Samantha Morton. Ecco il nostro commento.

Globe icon
06.07.2012
Pattinson’s most daring performance yet. Which, true, isn’t saying much. But if he keeps raising his game in bold, weird movies like this, a new dawn could be breaking for R-Pattz.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Cinema del Silenzio)
02.06.2012
Cronenberg organizza una lettura a più voci dell'opera di De Lillo, sacrificando l'immagine a favore della sua proiezione letteraria. Le prove generali della catastrofe mondiale restano, in ogni senso, prove generali. Purtroppo.

Globe icon
26.05.2012
Insomma si tratta di un film tutt'altro che facile, tutt'altro che commerciale e forse tutt'altro che pienamente riuscito. Lo stesso però è un'esperienza che non si dimentica in fretta nè si può liquidare in due parole.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
25.05.2012
L’ultimo film di Cronenberg deve necessariamente fare i conti con un presupposto: il romanzo di DeLillo era una storia quasi impossibile da trasporre, eppure il film che ne è uscito è esattamente l’essenza del romanzo stesso. Questo però non vuol dire che sia un film riuscito

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative