L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Marco Catola (zabriskiepoint.net)
19.11.2010
Come spesso accade con la serialità, gli ultimi episodi non riescono mai ad eguagliare i primi e anche per Saw la situazione non è diversa. Il puzzle sembrerebbe completarsi ma in modo un po' raffazzonato e forse troppo sbrigativo.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
18.11.2010
Sorvolando sulla trama raffazzonata che serve solo da collante per i sanguinolenti trappoloni, il film si presenta debole non solo dal punto di vista narrativo, che per una saga di questo tenore non è certo un limite, ma anche dal punto di vista tecnico.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
18.11.2010
A colpire è la notevole capacità del regista di orchestrare a dovere i circa novanta minuti di visione coinvolgendo, shockando e cogliendo (quasi) sempre di sorpresa. Tanto da confezionare uno dei tasselli più riusciti della saga incentrata sul sadico enigmista.

Globe icon
Rudy Salvagnini (www.mymovies.it)
16.11.2010
Questo episodio prosegue nella tendenza a strutturarsi come soap opera orrorifica, portando avanti più vicende in alternanza e utilizzando personaggi ricorrenti. Il procedere è condito da crudeltà assortite il cui scopo è ravvivare in modo sanguinoso la vicenda.

Globe icon
Gabriele C. (www.cineblog.it)
16.11.2010
Il film è un luna park iper-splatter, una girandola infernale e impazzita in cui però c’è un oggettivo problema di fondo: la coerenza interna alla saga è andata definitivamente a farsi benedire, e i buchi di sceneggiatura non si contano più. Resta solo la voglia di un po’ di sana violenza.

Globe icon
Total Film (www.totalfilm.com)
07.11.2010
The 3D is barely-there, the clanging machine-rock soundtrack is merciless, and the traps are decidedly ho-hum. Even running its final lap, Saw still oozes mediocrity.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo