Globe icon
Marco Catola (zabriskiepoint.net)
19.11.2010
Come spesso accade con la serialità, gli ultimi episodi non riescono mai ad eguagliare i primi e anche per Saw la situazione non è diversa. Il puzzle sembrerebbe completarsi ma in modo un po' raffazzonato e forse troppo sbrigativo.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
18.11.2010
Sorvolando sulla trama raffazzonata che serve solo da collante per i sanguinolenti trappoloni, il film si presenta debole non solo dal punto di vista narrativo, che per una saga di questo tenore non è certo un limite, ma anche dal punto di vista tecnico.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
18.11.2010
A colpire è la notevole capacità del regista di orchestrare a dovere i circa novanta minuti di visione coinvolgendo, shockando e cogliendo (quasi) sempre di sorpresa. Tanto da confezionare uno dei tasselli più riusciti della saga incentrata sul sadico enigmista.

Globe icon
Rudy Salvagnini (www.mymovies.it)
16.11.2010
Questo episodio prosegue nella tendenza a strutturarsi come soap opera orrorifica, portando avanti più vicende in alternanza e utilizzando personaggi ricorrenti. Il procedere è condito da crudeltà assortite il cui scopo è ravvivare in modo sanguinoso la vicenda.

Globe icon
Gabriele C. (www.cineblog.it)
16.11.2010
Il film è un luna park iper-splatter, una girandola infernale e impazzita in cui però c’è un oggettivo problema di fondo: la coerenza interna alla saga è andata definitivamente a farsi benedire, e i buchi di sceneggiatura non si contano più. Resta solo la voglia di un po’ di sana violenza.

Globe icon
Total Film (www.totalfilm.com)
07.11.2010
The 3D is barely-there, the clanging machine-rock soundtrack is merciless, and the traps are decidedly ho-hum. Even running its final lap, Saw still oozes mediocrity.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative