User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
18.02.2011
Un nuovo film in cui Liam Neeson lotta contro un sistema per mantenere in piedi la propria vita, senza riuscire a risultare mai credibile

Eye icon
3 Ho dato il mio voto a #UnknownSenzaIdentità
3 Ho dato il mio voto a #UnknownSenzaIdentità

Globe icon
Mark Salisbury (www.totalfilm.com)
16.06.2011
An unmemorable Euro-thriller that frustrates more than it thrills, squandering an attractive cast and inventive premise.

Eye icon
2 Uno dei pochi thriller soporiferi e copia incolla di mille altri migliori.
2 Adesso capiamo perché alcuni film "americani" non incassino per niente da noi. Fotografia 4,dialoghi 4,liam e diane 6,regia 6, film 5- Si puo' tranquillamente perdere. Come direbbe un nostro amico "soldi sprecati". s.f.

Globe icon
Simone Bracci (www.filmforlife.org)
26.02.2011
LO STILE EURO-AMERICANO S'INCEPPA NELLA SUSPENCE DA EDICOLA

Globe icon
Antonio Cuomo (www.movieplayer.it)
25.02.2011
Non ci si annoia mai con 'Unknown', action-thriller diretto da Jaume Collet-Serra con piglio sicuro e buon senso del ritmo, che parte da spunti e suggestioni hitchcockiane avvalendosi di un cast ben composto.

Globe icon
Teresa D'Ambrosio (35mm.it)
25.02.2011
Un thriller in cui la trama risulta intricata e la conclusione sorprendente, ma a scapito di snellezza ed essenzialità. Se Neeson è perfetto nel suo ruolo, meno credibili risultano i numerosi inseguimenti e incidenti in cui è coinvolto. Di alto livello il duetto Ganz-Langella ma non basta.

Globe icon
21.02.2011
Per nulla intrigante Unknown è sia un action poco adrenalinico che un giallo con poca suspense in quanto è costruito in modo tale da soddisfare troppo presto le attese dello spettatore.

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
20.02.2011
Il mancato equilibrio delle sue componenti e l'incredulità suscitata negli spettatori da certe scene non giovano dunque al ritmo del film, pur godibile, ma di certo meno riuscito della sagace - e furba - precedente opera del regista.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
18.02.2011
Thriller dai riferimenti importanti ma dai risultati pessimi, con qualche effettaccio (non riuscito) che dovrebbe emozionare lo spettatore e tanta pessima recitazione, anche con grandi attori come Bruno Ganz e Frank Langella, che sembrano talmente carichi da risultare eccessivi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative