Ladri di cadaveri - Burke & Hare
Ladri di cadaveri - Burke & Hare
Nessun lavoro è troppo piccolo. Nessun corpo è troppo grande. Nessuna domanda.
Data Uscita: 25 Febbraio 2011
(UK • 2011) Burke and Hare
Globe icon
l'uomo nero
14.03.2011
Il ritorno di John Landis al cinema non avrebbe potuto trovare un risultato migliore, perchè "Burke and Hare", lungi dall'essere perfetto, è sicuramente un prodotto godibilissimo e di buona fattura.

Globe icon
Marco Filipazzi (Silenzio-in-Sala.com)
28.02.2011
John Landis torna dietro la macchina da presa e lo fa nel migliore dei modi: la messa in scena è impeccabile, assurda, grottesca e barocca, suggellata da un impressionante impatto visivo [...]

Globe icon
28.02.2011
Raramente di questi tempi si può godere di una sceneggiatura così originale e immediata che permette allo spettatore di percepire fin dall’inizio il senso e il modo in cui deve essere interpretata la storia.

Globe icon
Angela Cinicolo (www.movieplayer.it)
25.02.2011
Ladri di cadaveri è uno spregiudicato e grottesco showtime, una favola macabra, una commedia nera, sovversiva e spassosa intrisa di raffinato humour e sarcasmo anglosassone che unisce sullo schermo due strepitosi Andy Serkis e Simon Pegg.

Globe icon
Davide Monastra (www.filmforlife.org)
24.02.2011
JOHN LANDIS PUNTA SULLA BLACK-COMEDY E FA CENTRO

Globe icon
Edoardo Becattini (www.mymovies.it)
18.02.2011
Un incrocio fra storia e leggenda, scienza e fantasia, in cui si può leggere tanto un omaggio alla migliore tradizione del romanzo gotico britannico, quanto molte delle peculiarità del cinema di Landis.

Globe icon
Neil Smith (www.totalfilm.com)
07.11.2010
The John Landis who brought us American Werewolf and ‘Thriller’ is but a memory in a rotten romp that’s downright criminal.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative