L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Adam has a cancer and he has 50 / 50 chance of living. Joseph Gordon Levitt plays Adam, Seth Rogen and Anna Kendrick are the supporting roles.
<a href="http://www.hurriyetaile.com/cocukla-yasam/okul-oncesi-egitim/okula-hazirlik" title="okul öncesi eğitim">okul öncesi eğitim</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/bebek-bekliyoruz" title="hamilelik">hamilelik</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/cocukla-yasam/3-4-yas/asi-takvimi" title="aşı takvimi">aşı takvimi</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/bebekle-yasam/yeni-dogan-0-1-ay/beslenme" title="bebek beslenmesi">bebek beslenmesi</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/saglikli-yasam/kadin-sagligi/ertesi-gun-hapi-100-korumuyor_27720.html" title="ertesi gün hapı">ertesi gün hapı</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/bebekle-yasam" title="e bebek">e bebek</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/bebekle-yasam" title="bebek">bebek</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/bebek-bekliyoruz/hamilelik-donemi/hamilelikte-beslenme" title="hamilelikte beslenme">hamilelikte beslenme</a> <a href="http://www.hurriyetaile.com/hamile/hesaplayicilar" title="gebelik hesaplama">gebelik hesaplama</a>

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
03.03.2012
La pellicola ripercorre la storia di Adam Schwartz(Joseph Gordon-Levitt) che ha una vita grandiosa, ha una bella fidanzata, Rachel e un ottimo lavoro in una radio. Ad appena 27 anni sembra avere tutto.

Globe icon
Sonia Serafini (Voto 10)
03.03.2012
Un racconto che ha deciso di concentrarsi sulla commedia, evitando i soliti e facili stereotipi del genere che puntano al melodrammatico e a colpire lo spettatore sui sentimenti

Globe icon
Rosario Sparti (Corriere Romano)
01.03.2012
Senza particolari compiacimenti e ruffianerie, se non una colonna sonora catchy, il film si rivela sincero e abilissimo nel bilanciare lacrime e risate.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Cinema del Silenzio)
17.02.2012
Cancer movie che, nonostante la presenza di tutti i luoghi comuni del genere, conquista un equilibrio naturale tra commedia e tragedia.

Globe icon
Luca Di Lorenzo
03.02.2012
Su una malattia grave come il cancro può non esserci nulla da ridere, ma dopo aver vissuto questa tragedia e averla superata, lo sceneggiatore Will Reiser ha sentito la necessità di raccontare la sua esperienza, con un...

Globe icon
gabriele farina
05.12.2011
Si può parlare di un tumore decisamente di quelli gravi ridendo e facendo ridere? 50/50 dimostra senza mezze misure di si.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes