L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is It
This Is It
Michael Jackson's This Is It
Data Uscita: 28 Ottobre 2009
(USA • 2009) Michael Jackson's This Is It
User icon
Silvia Saba (screenweek.it)
29.10.2009
Chi sentiva il bisogno di questo film? Questa è la prima domanda che mi pongo quando vedo un film, e troppo spesso la mia risposta che mi do è: nessuno. Questa volta no. Questa volta è diverso: alla domanda "Chi sentiva il bisogno di questo film", oggi posso rispondere: Io (...)

Globe icon
Vito Sugameli (Silenzio-in-Sala.com)
24.06.2010
"This is it" è un documentario palesemente agiografico, perché è ciò che si aspettano i fan, ma suo è il merito di non compiacersi troppo, risultando nei limiti sincero e commovente.

Globe icon
02.11.2009
entre i fan dell'artista resteranno difficilmente delusi, chi ha poca dimestichezza o simpatia per questo genere di musica potrebbe non subirne alcun fascino

Globe icon
Andrea Cassaro (everyeye.it)
29.10.2009
Una delle uscite più curiose degli ultimi tempi sicuramente è This is it, un inedito documentario sulla preparazione di quello che sarebbe stato l'ultimo, grandioso tour di Michael Jackson.

Globe icon
Massimo Borriello (Movieplayer.it)
29.10.2009
Michael Jackson faceva tutto con A-M-O-R-E, come scandito da lui stesso durante le prove del suo show.

Globe icon
Marzia Gandolfi (Mymovies.it)
29.10.2009
Kenny Ortega ricompone nel modo e nel luogo giusto il mito impalpabile di Michael Jackson. E le stelle stanno a guardare

Globe icon
Valerio Sammarco (Mtv.it)
29.10.2009
Un decoroso film di montaggio. Che s'impossessa del mito per trasformarlo in leggenda eterna.

Globe icon
dr.apocalypse (Cineblog.it)
28.10.2009
Un film ideato, pensato e realizzato per loro, i fan, che ancora oggi lo cantano, ballano e lo piangono in tutto il mondo.

Globe icon
Luca Marchetti (BadTaste)
28.10.2009
Uno sguardo devoto su cosa sarebbe potuto essere, e purtroppo non è stato, l’addio del re del pop alla musica. Kenny Ortega realizza un film-evento che, un po’ documentario e un po’ agiografia spudorata, è impossibile vedere da un solo punto di vista...

Globe icon
Antonio Genna (antoniogenna.net)
28.10.2009
Michael Jackson’s This is it offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo una prospettiva unica dellartista mentre sviluppava, creava e provava i suoi concerti che hanno fatto il tutto esaurito...

Globe icon
28.10.2009
E il film, oltre a mostrarci il dietro le quinte di come si sarebbe dovuto svolgere un concerto, con le prove per le coreografie, le canzoni che avrebbe dovuto eseguire, mostra Michael Jackson come forse non si è mai visto.

Globe icon
Kirk Honeycutt (hollywoodreporter.com )
28.10.2009
"This Is It" is not a "sacred document," [...]. But it is a fascinating one. It shows a songwriter-performer who knows his material intimately.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
12
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo