L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Paolo Quaglia (Voce -)
18.03.2010
ma sbaglio o l 'abbiamo gia' visto Ennesimo teen movie che non aggiunge e non toglie nulla, di cui ci scorderemo molto presto

Globe icon
Erika Centoducati ( DelCinema.it)
18.03.2010
Nonostante qualche tratto un po' semplicistico, Tutto l'amore del mondo scorre piacevole, frizzante e leggero.

Globe icon
Andrea Chirichelli (CineFile )
18.03.2010
Che dire? Iago era persin meglio e detto questo si è detto tutto.

Globe icon
Tania Marrazzo (SilenzioInSala.com)
18.03.2010
Tutto l’amore del mondo voleva essere un film sul viaggio come esperienza di vita e sull’importanza dei sentimenti, un film fresco fatto tutto da giovani. Ma tutto questo rimane in superficie e le faccette carine di Vaporidis & co. davvero non bastano.

Globe icon
Francesco Alò (Badtaste.it)
17.03.2010
Una guida turistica incaricata di scrivere un libro sulle città europee e l'amore rimane conquistato da una ragazza. L'ennesimo film giovanilistico con Nicolas Vaporidis è una pellicola insulsa e senza nessuna emozione...

Globe icon
Marzia Gandolfi (MYmovies)
17.03.2010
Ricalcando Closer, la commedia interpretata e prodotta da Nicolas Vaporidis chiude sull'elegante snellezza di Ana Morariu mentre avanza ondeggiando lieve e sorride a un'altra vita e a un attore che non ha mai trovato la magia e la capacità di essere creduto prima che ammirato.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye.it)
17.03.2010
Il risultato è un frullato di situazioni già viste e luoghi comuni che, in ogni caso, risulta confezionato con la giusta professionalità, senza infamia e senza lode.

Globe icon
Davde Monastra (Ecodelcinema)
17.03.2010
l’opera prima del regista Riccardo Grandi non è nulla di esaltante. Se il film ha un merito è quello di mettere nello spettatore la voglia di partire con lo zaino in spalla all’avventura, senza meta.

Globe icon
Glauco Almonte (Cinemadelsilenzio.it)
17.03.2010
Tutto il già visto del mondo, con i suoi migliori cliché, in un film che, se non fosse uguale a tanti altri, potrebbe vantare un buon ritmo ed una musica non invadente

Globe icon
Primissima (Primissima)
17.03.2010
Lasciatosi dietro le spalle il ruolo di eroe romantico che lo ha reso celebre, Nicolas Vaporidis è Matteo, un ragazzo cinico, duro, disilluso, che fa la guida turistica nelle città più romantiche del mondo. Ma l'amore è dietro l'angolo.

Globe icon
Mirko Lomuscio (FilmUP -)
17.03.2010
99 minuti di visione decisamente nella media, tra imprevisti, tutt’altro che volgari battute ironiche e tanti luoghi comuni del filone cinematografico sentimentale indirizzato al pubblico giovanile.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative