L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
09.02.2011
Non un capolavoro, questo è certo, ma un film in grado di superare le (basse) aspettative. Tempo un mese e nessuno se ne ricorderà, ma anche questo fa parte del gioco…

Globe icon
Filippo Magnifico
09.02.2011
Sarebbe troppo facile e fondamentalmente banale scagliarsi contro una pellicola come Burlesque, che presenta gran parte di quelle caratteristiche che, solo a sentirle, sono in grado di provocare l’orticaria a gran parte della cosiddetta “critica autorevole”.

User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
08.02.2011
Arriva nei cinema promettendo grande intrattenimento ma delude proprio da quel punto di vista. Solo per fan di Christina Aguilera...

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
04.02.2011
Un montaggio che fin dall'inizio vuole farsi notare, ma nel modo sbagliato. Tutto sembra cosi basico e stereotipato, tagliato con l'accetta, senza originalità né grazia, con mediocri qualità recitative e soprattutto senza energie.

Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
02.02.2011
Burlesque non è altro che un’operazione commerciale che sfrutta il nome di due star americane costruendo un prodotto strabiliante (almeno a fidarsi della mega promozione che c’è stata in patria), ma in realtà pieno di nulla, un ridicolo e ipocrita universo patinato.

Globe icon
Marco Lucchino (35mm.it)
27.01.2011
Una fiaba piena di luci, colori e musica. “Burlesque” è essenzialmente tutto qua, ma ci riesce benissimo, lasciando allo spettatore allegria e ottimismo. La trama banale e prevedibile è un pretesto per mettere al centro di tutto il talento canoro di Christina Aguilera e della rediviva Cher.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
19.01.2011
Il musical di Steven Antin è una favola lineare in cui trionfano immancabilmente i buoni sentimenti. Burlesque non è certo in grado di scuotere il genere, ma è pur vero che il palcoscenico del Burlesque Lounge mette in scena esibizioni di apprezzabile intensità.

Globe icon
gabriele farina
23.12.2010
Non è un vero e proprio musical, Burlesque, è piuttosto un bel film con una marea di splendide parti cantate, canzoni da burlesque… Splendido lavoro per Steven Antin, che poggia quasi completamente sulla voce di Christina Aguilera.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative