L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziofilm.it)
21.01.2011
Come melodramma è piuttosto freddo e incapace di toccare la visceralità dei sentimenti, mentre il lato "paranormale" si rivela solo un grande spot per un conservatorismo un po' bigotto. Regia sonnacchiosa, anonima e priva d'idee visive.

Globe icon
21.01.2011
E' un film sciropposo, un melodramma consigliabile soltanto alle ragazzine innamorate di Zac Efron. Ci sono momenti in cui è così noioso e scontato che alzarsi e andar via appare una soluzione molto allettante.

Globe icon
21.01.2011
Una storia drammatica marcata di romanticismo adolescenziale. L'andamento del film è altalenante, le buone idee non vengono sviluppate. Per fortuna il ritmo è ben sostenuto e non mancano i colpi di scena che fanno scorrere la storia senza grandi intoppi ma senza nemmeno grandi entusiasmi.

Globe icon
Fabio Fusco (www.movieplayer.it)
21.01.2011
Con un protagonista che ha già conquistato le adolescenti con i suoi sorrisi, una ghost-story sentimentale nella quale immergersi come se fosse un caldo abbraccio, una trama senza troppe pretese, e un happy end lacrimevole, un'ora e mezza di disimpegno è servita.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (www.mymovies.it)
19.01.2011
La regia di Steers non è disposta ad osare più di tanto e affida al suo protagonista la responsabilità di sostenere la vicenda con una buona intensità ma finisce poi per farlo navigare tra le onde del glucosio di maniera. Peccato perché Zac sta mostrando di saperci fare con ruoli complessi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative