Globe icon
Angelica Tosoni (Spaziofilm.it)
19.11.2009
è una commedia delicata che con grazia associa ai guizzi comici i toni crepuscolari e malinconici. E’ un film ben scritto e ben diretto che con sensibilità lascia liberi i personaggi di esplorare l’intreccio.

Globe icon
Renato Massaccesi ( Filmfilm.it)
19.11.2009
A metà tra atmosfere francesi e svedesi, come sono le origini della regista, Il Viaggio di Jeanne, sembra scorrere senza alcuna scossa emotiva ma, allo stesso tempo riesce ad essere più profondo di tanti altri film che vogliono esserlo già dalle loro intenzioni.

Globe icon
Sonia Scorziello (ZaBrisKIe pOInt)
12.11.2009
è un film che si muove su corde emotive, ma in maniera "delicata", quasi impalpabile, come il sorriso che lascia allo spettatore: naturale e spontaneo.

Globe icon
Elena Gipponi (Duellanti.com)
12.11.2009
Se da un lato, però, la dissacrazione delle grandi imprese si risolve in gag divertenti, d’altro canto l’epopea dell’ordinario stenta ad infiammarsi e, di raffreddamento in raffreddamento, il film finisce a rischio di ipotermia.

Globe icon
Cristian Scardigno (35MM.it)
12.11.2009
L'opera d'esordio di Anna Novion è un bel film delicato sui rapporti interpersonali che coinvolgono quattro personaggi in cerca d'amore.

Globe icon
Alberto Cassani (CineFile » )
12.11.2009
Bene accolto alla “Semaine de la Critique” del Festival di Cannes 2008, arriva nelle nostre sale l’opera prima della franco-svedese Anna Novion e si rivela un film ben confenzionato ma con poche cose da dire.

Globe icon
Edoardo Becattini (Mymovies.it)
12.11.2009
Rapporti padre-figlia e uomo-donna per un romanzo di formazione ambientato in un arcipelago svedese

Globe icon
Massimo Borriello (Movieplayer.it)
04.11.2009
Nei suoi piani lunghi va alla ricerca di quei gesti e di quelle sensazioni che ne definiscano caratteri e orizzonti

Globe icon
Carlo (Cineblog)
19.10.2009
Accade così che solo un imprevisto, si trasforma in un’occasione per dare una svolta alle monotone vite di Albert e di sua figlia Jeanne.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative