L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK)
19.09.2012
Pascal Laugier torna nelle nostre sale con un film talmente ambizioso da toppare tutte quelle caratteristiche che dovrebbero essergli fondamentali. Dal regista di Martyrs ci si aspettava qualcosa di più, ma a conti fatti I Bambini di Cold Rock non è altro che un inutile passo falso.

Globe icon
19.09.2012
Intricata storia di bambini misteriosamente scomparsi da un'isolata cittadina in cui vive Julia Denning, un 'infermiera.

User icon
Manuela Torregiani (Io Cinema Blog)
19.09.2012
E’ in uscita al cinema dal 21 Settembre 2012 il film horror-thriller I Bambini di Cold Rock, diretto da Pascal Laugier (già regista del film-horror Martyrs del 2009).

Globe icon
giorgiobarbarotta (Cine Republic)
19.09.2012
Per comprendere appieno la personalità di Pascal Laugier bisognerà attendere il suo quarto lungometraggio.

Globe icon
donni romani (Mymovies)
19.09.2012
Una cittadina come tante Cold Rock, in difficoltà economica dopo la chiusura della miniera che dava lavoro a molti cittadini, con i giovani sfiduciati e gli anziani rassegnati

Globe icon
19.09.2012
A Cold Rock, cittadina degli Stati Uniti d'America, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia The Tall Man, un leggendario, oscuro e misterioso personaggio che rapisce i piccoli svanendo nel nulla.

Globe icon
Lenny Nero (La Tela Nera)
19.09.2012
I Bambini di Cold Rock (The Tall Man) risponde a uno dei dubbi rimasti irrisolti dopo la distribuzione di Martyrs: siamo di fronte a una spaventosa reazione a un esordio artistico deludente (Saint Ange) o al secondo spericolato passo di un percorso che si delineerà col tempo?

Globe icon
Luisa Scarlata (CineRadar)
19.09.2012
“I bambini di Cold Rock” (The Tall Man) è un film thriller/horror diretto da Pascal Laugier e interpretato da Jessica Biel.

Globe icon
Ciro Brandi (Cinema Fanpage)
19.09.2012
Un oscuro e leggendario personaggio si aggira per la cittadina di Cold Rock rapendo i bambini e svanendo nel nulla. Chi è? Cosa vuole? La dottoressa Denning/Jessic Biel ci aiuterà a risolvere il mistero.

Globe icon
Anonimo (Film Tv)
19.09.2012
Per molti anni, la cittadina di Cold Rock è stata il teatro di alcune misteriose scomparse di bambini, spariti nel nulla senza che nessuno abbia visto nulla o trovato mai alcuna traccia.

Globe icon
gabriele farina
06.09.2012
Una bella sorpresa come Pascal Laugier riesca a creare un thriller ad alta tensione pieno di sorprese.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes