L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
21.04.2011
Niente per cui gridare al miracolo, sia chiaro, ma chi è cresciuto a suon di B-movie come Cobra, Commando e compagnia bella, apprezzerà sicuramente questo revival all’insegna del più puro testosterone...

Eye icon
per chi ama l'action movie stile "spara e vendica",
per chi ama l'action movie stile "spara e vendica", per chi ama più l'azione che i dialoghi, film pieno di clichès e qualche battuta imbarazzante ma credevamo peggio. Giusto Billy Bob Thornton, The Rock è The Rock, pessima Carla Cugino. Un pò scontato Per gli amanti del genere 6 --

Globe icon
Filippo Magnifico
21.04.2011
Ultimamente gli eighties sembrano essere tornati particolarmente di moda, non solo per quanto riguarda il modo di vestire. Basta dare un’occhiata all’ultima regia di George Tillman jr. per rendersene conto.

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
19.04.2011
Faster non possiede né la cafonaggine compiaciuta di chi è cosciente di star mettendo in scena un polpettone trash - è questo il caso di Drive Angry 3D di Patrick Lussier -, né il buongusto trendy e la capacità tecnico/artistiche del film di Carnahan.

Globe icon
Giulia Oppia (film-review.it)
15.04.2011
Faster piacerà agli amanti dei film d'azione, dell’adrenalina ad alti livelli, ai fan di ‘The Rock’ e ai duri ma deluderà chi avrebbero voluto gustarsi un film d’azione con un pizzico di originalità, con qualche soluzione non vista, con qualche meccanismo non esplorato. Peccato.

Globe icon
15.04.2011
E' un film ben realizzato per quanto riguarda le inquadrature, la fotografia e il gioco di espressività dei personaggi, ma estremamente banale e scontato come trama. Il tutto inframmezzato da un ridicolo killer invasato di cui si poteva fare benissimo a meno, per il resto i clichè si sprecano.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (www.movieplayer.it)
15.04.2011
Il plot di Faster è semplice, nitido, cristallino, un cinema d'azione basilare che sembra omaggiare tanto gli archetipi del cinema action quanto l'estetica del videogame. Indeciso tra l'action puro e l'approfondimento psicologico risulta un film irrsolto.

Globe icon
15.04.2011
E' un concentrato di testosterone. La sceneggiatura regge abbastanza bene ma la vera energia del film sta nella regia nervosa ed adrenalinica di Tillman Jr., assolutamente adatta al tono e al tema della storia. La qualità action del film, pur con qualche caduta, riesce a catturare lo spettatore.

Globe icon
Marco Lucchino (film.35mm.it)
15.04.2011
Faster si riallaccia in parte ai film anni’70, vissuti al volante di auto sportive, ma spruzzandoci sopra qualcosa che ricorda i film di Innarritu, ovvero quel senso di grettezza e perdita che pervade la vita degli uomini, ma sempre abbinato alla prospettiva di rispondere ad una giustizia divina.

Globe icon
Dario Carta (cinemalia.it)
15.04.2011
Un racconto privo di densità creativa, una trama di poco tessuto, personaggi inconsistenti e già visti relegati ai margini di un dramma senza brividi che implode in un nullismo narrativo, nonostante la sua ambizione.

Globe icon
Gianluigi Ceccarelli (www.cinematografo.it)
15.04.2011
Tillman Jr., onesto mestierante, confeziona un action-thriller dallo script troppo ripiegato sui personaggi principali per non risultare prevedibile.

Globe icon
Giancarlo Zappoli (www.mymovies.it)
15.04.2011
Gli appassionati dell'action movie avranno di che essere soddisfatti anche perché stimolati a chiedersi se ci si limiterà a costruire un percorso a tappe in cui ogni traguardo conterà un morto ammazzato o se ci sia altro ad aspettarli. L'attesa non sarà tradita.

Globe icon
Ken McIntyre (www.totalfilm.com)
31.03.2011
A raucous revenger with ample car chases and bloody brawls, Faster finds Johnson rediscovering his inner Rock.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative