L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
15.01.2010
Freddo, ghiaccio, neve e un uomo solo che compie un viaggio tra le amene umanità del nord della Norvegia per trovare il figlio che ha rinnegato anni prima

Globe icon
Davide Monastra (Ecodelcinema.com)
25.02.2010
Jomar, a bordo della sua motoslitta, sceglie di agire, di avventurarsi in una spedizione per tentare di ritrovare se stesso. Un road movie tra i picchi innevati di una Norvegia mitica, tutta da scoprire.

Globe icon
Emanuele Sacchi (Mymovies.it)
25.02.2010
Sono proprio questi nuclei di personaggi borderline, tappe senzienti del viaggio di Jomar, a risultare i veri protagonisti di un delizioso ed eccentrico snow trail movie.

Globe icon
Maria Silvia Sanna ( Cinema4stelle.it)
25.02.2010
Nord non è mai epico, nè introspettivo come accade spesso per questo genere di film. È buffo, vivace e vagamente demenziale, un po' come lo è la figuara del protagonista. Caldamente consigliato ai puri di spirito che hanno bisogno di una vacanza.

Globe icon
Riccardo Antonangeli (Mpnews.it)
25.02.2010
Rune Denstad Langlo dirige una sorta di improbabile "Into the Wild", molto meno metafisico e primordiale, che riconcilia però con la realtà, il mondo, la natura. Da cieco a padre.

Globe icon
Gabriele (Cineblog.it)
25.02.2010
Ironia e maliconia vanno quindi di pari passo, ma alcuni momenti di comicità sono impagabili, come tutto l’incontro con il ragazzo fuori di testa, con tanto di tecnica per ubriacarsi in fretta grazie ad un tampax in testa (!)

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer.it)
25.02.2010
Un film velato di amarezza, bizzarro nella sua unicità, brillante nei pochi e rarefatti dialoghi, un piccolo gioiello intriso di solitudine e di silenzio capace a momenti di far anche sorridere di gusto.

Globe icon
Stefano Camaioni (SilenzioInSala.com)
29.01.2010
A metà strada fra Ogni cosa è illuminata ed Eldorado road, la pellicola cerca di raccontare, avvalendosi di tanta immagine e poca comunicazione verbale, una storia grottesca, ricca di sfumature e tinta di gelo e passione.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo