L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
29.11.2010
Un reverendo schiacciato dal peso della sua coscienza si trova a dover fare i conti con i demoni che ha sempre finto di combattere. Il risultato è un film che funziona, senza però aggiungere nulla di nuovo al genere cui si riferisce…

Globe icon
gabriele farina
23.12.2010
Dopo aver seguito passo passo il virale de L’ultimo esorcismo ritrovarmelo al Torino Film Festival (e quindi poterlo vedere in lingua originale e con Daniel Stamm in sala) è la degna chiusura di questo percorso.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
04.12.2010
C’è di tutto: le corse notturne per i boschi, l’uso spasmodico della soggettiva, il manierismo pseudo-sperimentale, il voyeurismo teso e perverso, il capriccio per il dettaglio. Ma l’espressione è fiacca, il metodo poco innovativo. E, cosa più importante, non c’è ironia.

Globe icon
Svevo Moltrasio (Corriere Romano)
02.12.2010
Per quanto riguarda i contenuti, nell’analizzare questi film si rischia di ripetersi, visto come siano pensati e realizzati senza troppe novità rispetto al “capo branco” THE BLAIR WITCH PROJECT.

Globe icon
Antonella Murolo (Silenzio-in-Sala.com)
02.12.2010
Dopo i quasi 90 minuti di racconto, lo spettatore si ritrova a domandarsi il significato di quello che ha visto, apparentemente sconnesso e senza un punto conclusivo che rimetta insieme i pezzi di un puzzle rimescolato a casaccio sullo schermo.

Globe icon
Filippo Magnifico
29.11.2010
Volendo dunque tirare le somme, ci troviamo di fronte ad un film che funziona, forse anche più di molti altri, senza però aggiungere nulla di nuovo al genere cui si riferisce.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative