Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (SpazioFilm)
02.05.2013
Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe ha certamente il merito di non prendersi sul serio, ma i suoi limiti emergono non appena la sceneggiatura tenta di abbozzare una storia. Le idee sono poche, mentre certi snodi narrativi appaiono eccessivamente forzati.

Globe icon
Gabriele Ferrari (BestMovie)
30.04.2013
Quello che poteva essere il guilty pleasure definitivo per gli amanti di horror e parodie è, a conti fatti, “solo” un buon film che intrattiene per novanta minuti e che viene presto dimenticato – in attesa, ça va sans dire, dell’inevitabile sequel…

Globe icon
Redazione (Ivid)
30.04.2013
Si avverte un po’, nel progetto, un vago sapore di deja-vù, ma se cercate un film scacciapensieri con un po’ d’azione e un buon ritmo, forse Hansel e Gretel cacciatori di streghe è quello che fa al caso vostro.

Globe icon
Guido Brescia (Velvet cinema)
30.04.2013
Sebbene dialoghi e trama contengano dei punti imperfetti, nei quali emerge la giovinezza e l’estrazione di genere dell’autore, non si può non riconoscere a Wirkola di portare a casa il risultato, superando anche le aspettative date dal trailer del film.

Globe icon
Antonio Maria Abate (Cineblog)
30.04.2013
Il tutto si riduce ad un tono moderatamente splatter, qualche rogo e pochi dosi d’insulina. Se non anacronistico, certamente banale e scomposto.

Globe icon
gabriele farina
27.03.2013
Come previsto Hansel & Gretel – cacciatori di streghe è un film assolutamente perdibile.

Globe icon
Josh Winning (www.totalfilm.com)
04.03.2013
Though it gives good splat and the scenery’s to die for, Hansel & Gretel gets just about everything wrong. Hammy, boring, chronically unfunny - there’ll be nightmares before bedtime.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative