L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
10.11.2008
'infermiere ebreo Greg Focker è fidanzato con Pam Byrnes . Greg vuole sposare la ragazza ma per farlo dovrà prima conosere i genitori di lei Jack e Dina ................

Eye icon
Arriva finalmente il momento in cui lui viene presentato ai genitori di lei. E qui ne accaddono di tutti i colori...
Uno dei più grandi successi della risata moderna. Un Ben Stiller che trova qui la sua consacrazione, Robert De Niro si presta con spiritosa goliardia al suo ruolo. Scene comiche a raffica, c'è ne è da ridere!

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
16.01.2011
Equivoci, piccoli disastri, assurdi interrogatori: un giusto mix per una commedia equilibrata e divertente.

Eye icon
Film esilarante con un De Niro assolutamente comico e un Ben Stiller più in forma che mai.
Lo dicono tutti: quella che conta è la prima impressione. Ne sa qualcosa il timido infermiere Greg Focker alle prese con il primo incontro con i genitori della fidanzata Pam Byrnes. Tra la società aerea che gli perde la valigia,l'incontro con un futuro suocero sospettosissimo in quanto ex agente della CIA, la caduta e rottura d'un vaso contenente le ceneri della madre defunta del suddetto suocero, l'accidentale esplosione del pozzo nero e conseguente inondazione del giardino che doveva ospitare il matrimonio della sorella della sua fidanzata, l'accidentale incendio del gazebo per il matrimonio e lo smarrimento del gatto "sfigatto" beniamino del futuro suocero e al povero Greg non resta che sperare in una seconda, terza e quarta impressione. Film esilarante con un De Niro assolutamente comico e un Ben Stiller più in forma che mai. Ambedue comunque oscurati dalla "devastante presenza scenica" del mitico "sfigatto". Insomma un buon modo per passare qualche ora col sorriso sulle labbra ^__^

Globe icon
10.11.2008
A chi può interessare la critica di una commedia, che vede la presenza di tre premi Oscar, che ha incassato quasi 300 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, e che lo spettatore ha già probabilmente deciso di apprezzare ancora prima che si spengano le luci in sala?

Eye icon
5 Un giovane infermiere incontra per la prima volta i genitori della fidanzata, ne nascerà un continuo di scenette comiche e divertenti con la rivalità del padre ex agente segreto.
5 Tutto il merito del film va alla straordinaria interpretazione di De Niro che anche in un ruolo comico riesce a impegnarsi e far nascere un personaggio fantastico.Ben Stiller perfetto nel suo ruolo. Si ride un sacco in questo film è propio da vedere con battute entrate nella storia e con uno Sfigatto che fa morir da ridere.

Globe icon
N.P. (YAHOO)
10.11.2008
Dopo varie peripezie, Greg Fotter è riuscito a conquistarsi un posto nel 'Circolo della Fiducia' del Sig. Byrnes, padre della sua fidanzata Pam.

Eye icon
Film basato sul contrasto fra genero e suocero
Giovane e un pò "sfigato" Greg Fotter si reca dalla famiglia della sua futura sposa. L'incontro con il padre di lei non è dei migliori. Da qui la situazione si fa sempre più difficile, esilarante e ricca di colpi di scena.

Globe icon
N.P. (FILM UP)
10.11.2008
Il giovane e un pO' "sfigato" Greg Fotter va a conoscere la famiglia della sua futura sposa. L'incontro con il padre di lei (Robert De Niro) + dei peggiori. Da qui la situazione si fa sempre più difficile, esilarante e ricca di colpi di scena.

Globe icon
Valerio Salvi (filmfilm)
06.11.2008
Una simpatica commedia che ci restituisce un De Niro attore brillante (un po’ come in Prima di Mezzanotte) e conferme Ben Stiller come un astro nascente del firmamento Hollywoodiano

Globe icon
Alberto Cassani (cinefile)
06.11.2008
Per tutti i giovani innamorati (beh, quasi per tutti) il momento peggiore è quello del primo incontro con i genitori della fidanzata.

Globe icon
Luca Baroncini (centraldocinema)
06.11.2008
Il cinema ha il grande potere di essere specchio dei tempi, sensibile termometro di evoluzioni sociali e generazionali o semplice, ma non per questo meno efficace, registratore o anticipatore di mode e tendenze.

Globe icon
Valerio Salvi (filmup)
23.10.2008
Avete presente il "padre della Sposa" (se non la versione con Spencer Tracy, almeno quella con Steve Martin)? Bene, la commedia è impostata più o meno su un tema molto simile...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative