L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 Abbiamo visto HANNA (Non patinato ma ugualmente avvincente, un trio Eric Bana, Cate Blanchett e Saoirse Ronan perfetti)
4 Abbiamo visto HANNA (Non patinato ma ugualmente avvincente, un trio Eric Bana, Cate Blanchett e Saoirse Ronan perfetti) Due spie e una figlia.... C'e' un segreto andato avanti per anni tra Eric Bana e Cate Blanchett, entrambi agenti della Cia. Eric Bana nel film Erik, si è ritirato in Finlandia dove passa il tempo ad addestrare la figlia intepretata da Saoirse Ronan , la ragazzina protagonista di "Amabili resti" che stavolta è viva, anche qui protagonista assoluta e mai così spietata... Da una parte una sorta di Nikita, dall'altra un padre che vuol proteggere la figlia e una donna cinica magistralmente intepretata come sempre dall'algida (d'aspetto) Cate Blanchett Il film si trasforma in una caccia a tre..senza via di scampo. Il film purtroppo uscito in piena estate non vanta nemmeno un'adeguato lancio essendo l'ultimo film della Sony Italia che ha chiuso i battenti lasciando il testimone "distributivo" del proprio pacchetto alla Warner Bros Italia. Ma il film è veramente da vedere, un film non patinato ma ugualmente coinvolgente condito da inseguimenti e un segreto che accompagna la pellicola...

Globe icon
gabriele farina
23.08.2011
Hanna non è Nikita, per carità… ma non è nemmeno la Matilda di Leon. E allora? Da dove sbuca fuori questa nuova eroina combattente portata in scena da Joe Wrigth?

Globe icon
Antonella Murolo (Silenzio-in-Sala.com)
08.08.2011
Hanna non si muove, almeno finché non deve. È nel suo modo di muoversi nella storia che Joe Wright punta tutta la forza della pellicola, impostata come un film d’azione che si impone di non esagerare con i toni e, proprio per questo, enfatizza la violenza dei gesti.

Globe icon
Gianlorenzo Lombardi (www.filmforlife.org)
30.06.2011
ADRENALINICO E FIABESCO, SPIETATO E TENERO, IN BREVE CONSIGLIATO

Globe icon
James Mottram (www.totalfilm.com)
10.05.2011
Fascinating. Wright confounds expectations with a wholly original genre mash-up, anchored by the splendid Ronan.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative