L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Angela De Angelis (SilenzioInSala.com)
26.11.2009
Una prova d’esordio che forse sarà servita a dar voce al vero Luigi a cui si ispira il film, ma che non aiuta Giordano a trovare credibilità nel panorama del nostro cinema. Almeno per ora.

Globe icon
Edoardo Becattini (MYmovies)
25.11.2009
Trauma e tragedia hanno la patina trash e la struttura un po' retrograda del film-sceneggiata. Ma soprattutto, moralismo e libero pensiero si intrecciano e trovano espressione in una languida sovraesposizione della bellezza dei corpi degli attori

Globe icon
Francesco Lomuscio (FilmUP - )
25.11.2009
Con un pessimo montaggio ad amalgamare i 105 minuti di visione e senza riuscire in alcun modo a trasmettere allo spettatore il senso del dramma e la forza dei sentimenti

Globe icon
25.11.2009
La recitazione e i dialoghi scarsamente costruiti, la regia distratta e vittima di banalità non rendono giustizia alla drammaticità di un episodio doloroso davvero accaduto.

Globe icon
Riccardo Valletta (NextPlay)
25.11.2009
Ad aiutare questo strano e lento andamento si aggiungono scelte stilistiche che davvero non ci sono piaciute, come quella bonariamente perbenista di evitare le scene di sesso, staccando improvvisamente su panoramiche di varie vedute accompagnate da una altrettanto discutibile scelta sonora.

Globe icon
Letizia Geron (NSC - NonSoloCinema)
25.11.2009
nvece il film soffoca tra una recitazione al limite del ridicolo e una serie di scelte registiche che stimolano un sentimento a metà tra il riso e l’indignazione.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo