L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
19.11.2010
Brutti, sporchi e doloranti adesso i Jackass si fanno male anche in tre dimensioni, per la goduria e lo schifo del pubblico della sala. Unici!

Globe icon
Marco D'Amato (Silenzio-in-Sala.com)
29.11.2010
Oltre agli aficionados e ai minori di 16 anni, film consigliato a chiunque abbia voglia di farsi due risate concedendo 90 minuti di meritato riposo al proprio cervello, che va accuratamente spento prima di entrare in sala, e riavviato alla fine della proiezione per trovare l’uscita del cinema.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
19.11.2010
Jackass 3D è una serie di sketch che non sembrano avere mai fine nella loro follia. Alla lunga stanca un po' e viene il sospetto che in televisione funzioni meglio. Tuttavia, con una scena finale così forte e disgustosa, difficile far finta che ci dimenticheremo presto di questo titolo.

Globe icon
Gabriele Niola (www.mymovies.it)
19.11.2010
Jackass è l'esaltazione del corpo filmico, la sublimazione totale del genere slapstick asciugato e privato di qualsiasi narratività o giustificazione di trama. Un simile prodotto, palesemente televisivo, trova al cinema il premio per il proprio successo.

Globe icon
Matt Glasby (www.totalfilm.com)
07.11.2010
Is this the future of cinema? Let’s hope not. But the concept of grown men debasing themselves for your viewing pleasure is proves worthy of one more go-around. Thank God it’s not in smell-o-vision…

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo